View Full Version : [Siena + Sped] Hardware Vario
il skl900 che io ricordi era un dissy x socket a/462, dici che si può montare anche su un socket 939? non so se i 4 fori a lato del socket sono stati spostati nel passaggio fra i 2 socket...
manuuu88
28-11-2006, 07:32
coda vantec + skl900
Mi riservo il diritto di:
> Ritirare oggetti dalla vendita
Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.
"Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento
Ah e la firma non può essere più di 3 righe a 1024x768
A parte questo un UP per te, ciao!
non è doppio post, perchè nell'altra sezione ho tolto hardware e lasciato console :D
poi la firma è di 3 righe :D è che sfora andando a capo da sola, cmq sorry per l'incoveniente, della firma, la editerò subito :D
passo alle code
EDIT: ecco ora è di tre righe e tolto anche le diciture di comodo :D
considero "karplus" interessato, ti do subito le info via pvt e poi mi dirai se prendere l'slk e poi subito dopo passero a manuu84
ps: ho scambiato la scatola del webstar per quella dell'slk essendo in alto nella libreria, provvederò nel più breve tempo possibile - cioè sono già in moto per la casa - nel cercare la scatola dell'slk900
pss: in attesa che ritrovi la scatola, credo che questo -> link <- (http://www.overclockers.com/articles698/) ci sia spiegato in dettaglio il dissipatore con alcuni test e credo sia il caso del mio modello, visto che corrisponde in tutto.
psss: iuccio, ma la foto dell'avatar... non dirmi che è la tua raga? se si, per caso ha un'amica da presentarmi? :D - sai... visto l'andazzo :D :asd:
lascio la coda, passa direttamente all'altro dietro di me :D
ok manuu84 rettifico il primo pvt che ti ho mandato se sei ancora interessato sei tu in coda :D cerco la scatola :D
thx karplus per la velocità :D scusa per la mia lentezza :p
aggiunto in vendita:
Athlon XP "Palomino" 1500+ + A7V266-E + Dissipatore ThermalTake Volcano 9 €30
manuuu88
05-12-2006, 07:36
l'ultimo blocco funziona bene? coda
la scheda madre è datata, ogni tanto windows si piantava anche se di rado, dovrei sostituire la ventola del chipset
qualcuno qui in città mi ha detto che potrebbe essere un po' cotta, ma funzionare funziona tutto, io credo sia stata colpa delle ram, l'instabilità, perchè usavo 2 banchi differenti: 1 banco ddr333 l'altro ddr266 che seguiva in clock e in timings quello da 333, cmq ora non li ho più.
ha funzionato tutto finchè non mi è arrivato il conroe, poi ho smontato, sia windows che linux :D
sto ancora cercando sta maledetta scatola del slk :cry:
ps: se ti riferisci al muletto con k6-2 non l'ho più acceso, anni fa funzionava :D la matrox g450 funziona, l'ho riprovata, la 3dfx che monta il k6-2 è ferma anche quella da anni :D
manuuu88
05-12-2006, 17:27
io ho già una a7n266, che non và tanto bene pure quella!
interessato all'ultimo blocco?
di quel difetto di freeze di winzoz non so se dare la colpa alla mobo o alle ram diverse o magari ad un singolo banco
adesso non sono a casa, cmq posso reperire il manuale che è disponibile anche in internet sotto forma di pdf, la scatola gli ho tagluzzato solo una striscia di cartone :D te la imballo li dentro, dovrei avere dei cavi ide e floppy che mi avanzano da darti.
la cpu te la lascio montata, magari con un liquido apposito per le cpu, per togliere la pasta, ti levo quella all'argento che è sopra, se no ti lascio assemblato il tutto con il dissipatore, tanto ho già un pacco con cui spedire.
il dissipatore quando lo comprai non aveva scatola ne n
iente, ha il regolatore velocità anche.
se vuoi aggiungo anche vantec e slk900 che stasera dopo piscina d'impegno mi metterò a sbuzzare la cantina per ricercare la maledetta scatola, nel caso se ritrovo anche solo gli accessori per montare anche ventole più piccole della vantec... che si fott la scatola :D ti includo slk900 e vantec a 10 euro più nel blocco
tutto questo a titolo informativo se sei interessato, potrei spedire anche domani.
causa dei prezzi abbassati e blocchi, perchè ho bisogno di liquidi dentro la poste pay che mi sono comprato un conroe ed ho sfruttato i soldi dell'albergo per andare a parigi a capodanno :D
EDIT: ho smontato il dissipatore del chipset e non sembra flammato, si leggono anche le scritte
aggiornamento provvisorio:
alimentatore atx 300w a €10
EDIT: trovata scatola slk900 con accessori :D
uppe!
aggiornamento:
nuovi blocchi athlon xp
FX5600XT a 128mb ddr 64bit sparkle +DVI+TV (scatolata) €25
HD Maxtor 40G P/ATA 133 €15
manuuu88
06-12-2006, 22:50
ma è un blocco combitato in + blocchi o ne hai diversi? io lo prenderei se mi assicuri che la scheda madre và bene! prenderei anche la 5600xt e l'hd da 40
vero colpa mia della mia poca chiarezza, è un blocco unico e si può cambiare a piacimento
allora te vorresti questo:
Blocco 6 Alimentatore in regalo:
Athlon XP "Palomino" 1500+ + A7V266-E + Dissipatore ThermalTake Volcano 9 +FX5600 + HDD+ Alimentatore 300W €64
vi regalo l'alimentatore e la sb pci 128
la scheda madre è andata bene, ti ho già detto però dei freeze che non so da cosa dipendano e che si sono verificati tipo un giorno si, per una volta poi per no so quanto è andata liscia liscia
è datata più di questo non ti posso assicurare, non saprei come assicurartelo dopo averti detto del problema freeze
facciamo così: se non ti si accende (cosa che non vedo come potrebbe essere visto che mi è andata bene su windows, tranne per qualche freeze, fino a che non l'ho staccata e in modo ottimo su linux) e decidi di rimandarmi indietro il tutto il tutto ti rimborso solo i componenti senza le spese di spedizione
se vedi che la schdea non ti va e vuoi rimandarmi solo ed unicamente quella, allora ti rimborso sia la scheda che la spedizione
ripeto, ti ho già detto e cmq si legge per chi volesse dei freeze della tendenza a riportare il processore a 1000mhz anzichè a 1333 se la scheda subisce dei traumi
ho pulito adesso il processore, si leggono anche li tutti i numeri seriali:
AX1500DMT3C
AGNGA 0151BPBW
Y7374480130
1999 AMD
uppete, prezzi abbassati e nuovi componenti
atlas4877
07-12-2006, 10:54
ciao
coda blocco v.6(cioè completo) + la matrox g450_____quanto mi fai spedito in j+3?
ora vedo se trovo le ddr266
j+3 se non erro è quello da 9,10
64 blocco + 10 matrox = 74
80 spedito (€1 di ricarica euro più €8 di sconto, tot 9, già tolti)
mi manca da formattare l'hdd ed il pacco è pronto
manuuu88 è in coda per lo stesso, se non mi da' risposta entro temi umani passerò a te
ps: la ventolina del chipset funziona, almeno funzionava, mi sono ricordato che il problema era che collegandola alla scheda madre non gli arrivava alimentazione, non so perchè, basta collegarla diretta all'alimentatore o a componenti che ne fanno uso con lo sdoppiadore etc
ok attendo anche tue risposte
adesso devo andare a prendere l'auto dal gommista :D
atlas4877
07-12-2006, 11:11
j+3 se non erro è quello da 9,10
64 blocco + 10 matrox = 74
80 spedito (€1 di ricarica euro più €8 di sconto, tot 9, già tolti)
mi manca da formattare l'hdd ed il pacco è pronto
manuuu88 è in coda per lo stesso, se non mi da' risposta entro temi umani passerò a te
ps: la ventolina del chipset funziona, almeno funzionava, mi sono ricordato che il problema era che collegandola alla scheda madre non gli arrivava alimentazione, non so perchè, basta collegarla diretta all'alimentatore o a componenti che ne fanno uso con lo sdoppiadore etc
ok attendo anche tue risposte
adesso devo andare a prendere l'auto dal gommista :D
per la ventolina nn è un problema....
magari se mi aiutassi a trovare delle pc2100.... :cool: ....
ci aggiorniamo + tardi
ciao
le avevo, ma non saprei dove trovarle, ora guardo ricecando nel mercatino di beccarti il 3d e mettermi in coda provvisoria per te
tancrozio
07-12-2006, 12:21
ciao x l'hd , hai deciso?
almeno lo porti dopo
l'hdd lo svuoto oggi, come ti avevo detto si erano messi in blocco prima che ci fossimo capiti :D
nada hdd, in compenso ho un aggiornamento, vieni in msn, intanto ti mando pvt
Mr.Lorenz
07-12-2006, 15:59
concluso?
in coda per l'hard disk da 40 gb
scambio a mano visto che vivo a siena.
eventualmente fammi sapere.
grazie ;)
allora ho un utente, atlas, che ha blocco versione 6 più matrox (ath-mobo-dissi-hdd-ali etc, vedre a pagina 1) dovrebbe fare scambio a mano, mi fa risapere, se salta lo scambio a mano con corriere, mi ha chiesto tempo e gliel'ho dato visto anche che risponde in tempi umani e non con cose campate per aria :D
dovesse saltare fate la coda per l'hardware interessato, al più presto vi farò risapere
mettetevi pure tranquillamente in coda, se ci ripensate basta che mi comunichiate l'uscita, niente di più :D
Reignofcaos
07-12-2006, 18:04
Coda Alimentatore ATX 300W,HD 40 GB, SLK 900, Vantec Tornado!
Fammi sapere!
Ciao :)
Coda Alimentatore ATX 300W,HD 40 GB, SLK 900, Vantec Tornado!
Fammi sapere!
Ciao :)
non mancherò :D
attendo risposta da atlas, nel caso domani vi farò sapere
contattato Reignofcaos per blocco se sempre interessato: Coda Alimentatore ATX 300W,HD 40 GB, SLK 900, Vantec Tornado!
mando ulteriore pvt ad atlas
sto aggiornando le code
e
procedento, contattando klimt78 per l'hdd
letto e confermato l'interesse ;)
hdd concluso con klimt78 mi troverò domani mattina per la vendita
si ben detto,
confermo. a domani e sii puntale :Prrr:
aggiornato hardware
un muletto, manca solo cdrom, non ho voglia di guardare che tipo di pc sia sembra un pentium 1, la mobo ha chipset via... mbho
hd western 3gb
hd maxtor 80g pata di ritorno da mamma maxtor, garanzia presso shop in mano
sk di rete
modem 56,isdn,adsl e router wireless ora in vendita
suse linux 9.3
Promozione Blocco:
Athlon Xp 1500+ & Asus 266E + Dissipatore (a scelta tra slk+vantec o tornado 9)
+ sk video fx5600
+ sk rete
+ sk audio sb pci 128
+ alimentatore
---> Regalo HD 80GB <---
se in + comprate router zyxel, sconto di €5, €19 anzichè €24 sullo stesso
ritoccato prezzo hd maxtor 80gb a €30
Crazy rider89
17-12-2006, 12:58
coda per il volcano 9
è ancora disponibile?
fammi sapere
certamente :D
disponibile hai pvt
prezzo cpu-mobo: athlon xp 1500 e asus 266e ritoccato a €20
ritoccata promozione:
Promozione Blocco:
Athlon Xp 1500+ & Asus 266E + Dissipatore slk900+vantec
+ sk video fx5600
+ sk rete
+ sk audio sb pci 128
+ alimentatore
---> Regalo HD 80GB <---
se in + comprate router zyxel, sconto di €5, €19 anzichè €24 sullo stesso
ritoccato prezzo:
dlink DI-614+ wifi router adsl + firewall&nat (switch 4 porte) €45
coda per mobo + procio. ancora disponibili?
Athlon XP "Palomino" 1500+ + A7V266-E €20
sto aspettando risposta da un'utente x un blocco superiore a mobo-cpu
e un altro che avevo contattato nella sezione acquisti che si è fatto risentire per il processore
sei in mezzo a 2 utenti, se non si fanno risentire per il blocco entro stasera te lo comunico
adesso devo uscire :D
mattiamag
19-12-2006, 20:07
nVidia FX5600 XT 64bit 128mb ddr Sparkle €25
mi interessa qsta...
35€ spedita in j+1..e pagamento con bonifico o postepay
sto aspettando risposta da un'utente x un blocco superiore a mobo-cpu
e un altro che avevo contattato nella sezione acquisti che si è fatto risentire per il processore
sei in mezzo a 2 utenti, se non si fanno risentire per il blocco entro stasera te lo comunico
adesso devo uscire :D
hai novita?
si che sono tornato dalla piscina e devo andare a lavoro perchè hanno bisogno :D
non mi hanno risposto
cmq per cpu o mobo, non ricordo, dopo appena torno ti mando un pvt
la scheda la sconto in blocco 25+15 j+1 poste pay fa €40 :D e non 35 :D
a dopo
Filo1 se sei interessato cpu e mobo :D sono disponibili
Filo1 se sei interessato cpu e mobo :D sono disponibili
quant'è il totale?
blocco seguente con sconto, che me lo voglio togliere da casa:
hdd 80gb pata (nuovo + garanzia) volcano9 + cpu + mobo + scheda di rete (la regalo) = €58 spedito in paccocelere3
se aggiugete al blocco:
qualsiasi altro componente, verrà tolto €1 da ognuno di quelli aggiunti
mi dispiace ma lascio!
ciao ciao
Fleuretty
21-12-2006, 09:23
NLDoMy hai un pvt ....fammi sapere :)
se non è già stato venduto, mi accodo per il Thermalright slk900.
è completo di tutto, vero?
il fondo è graffiato?
ciao e grazie
xbrian88
26-12-2006, 17:40
in coda per:
ThermalRight SLK900 (RAME) - €10 (Scatola ed accessori)
Vantec Tornado - €5 (No scatola)
Li prendo insieme e al volo.Mi serve urgente
stessa cosa per me
se fa la differenza compro anche la ventola
ciao e grazie
xbrian88
26-12-2006, 18:25
anch'io compro la ventola se ci fai caso
scusate in questi giorni ho avuto da fare, allora il procio è disponibile ora mando pvt, il tornado9 un utente che già si era messo in coda mi ha fatto risapere del suo interesse se volete e potete io domani potrei procedere con spedizione processore e slk900 e vantec, ma solo domani, perchè io dopodomani sarà in francia, a parigi e fino al 4 sera non torno
fatemi risapere
scusate in questi giorni ho avuto da fare, allora il procio è disponibile ora mando pvt, il tornado9 un utente che già si era messo in coda mi ha fatto risapere del suo interesse se volete e potete io domani potrei procedere con spedizione processore e slk900 e vantec, ma solo domani, perchè io dopodomani sarà in francia, a parigi e fino al 4 sera non torno
fatemi risapere
ok a me va benissimo
poso pagare con postepay?
pvt mandato
pvt mandato anche a xbrian88
JavierCaptain
27-12-2006, 02:15
coda mo
cpu+mobo senza speranza!!!!
Coda per Athlon XP "Palomino" 1500 al tuo prezzo se si riesce a concludere al fly!
Ciauz!
slk900+ventola Vantec tornado vendute ;-)
ciao e buon anno a tutti
ora ho 30-40 minuti
vantec e slk vendute
hd da 80 gb venduto
per cpu e mobo c'è speranza perchè sei l'unico in blocco, da concludere al volo entro oggi perchè domani parto
dopo dovrò postare 2 numeri tra racccomandata e pacco a 2 utenti, mando pvt agli interessati
prima cpu e mobo
per la cpu non c'è speranza, perchè se non vendo il blocco ci sarebbe fluerty che ha precedenza e che non ho più aggiornato
Fleuretty
27-12-2006, 11:18
fleuretty per la precisione ... :D
fammi sapere, resto in attesa :)
yes aspetto risposta per cpu e mobo, se no procedo con la cpu, oggi pome in qualche modo ricontrollo i pvt, nel caso domani mattina presto verso le 8,30 9,00 è il limite massimo per spedire.
ci guarderò stasera se mi sarà possibile
cmq cerca fx5600xt 128ddr 64bit Sparkle
mandato pvt a fluerty per la cpu - in trattativa
pure il volcano9 è stato venduto
mobo prezzo €15, accessori (cavi e scheda 2 usb aggiuntive e cavetto per collergarla alla mobo), no scatola (fornisco una della abit), manuale, spero di ritrovare il cd drivers.
kondorelli
27-12-2006, 19:02
coda mobo se perfettamente funzionante.
se c'è ancora il procio coda blocco.
ciao.
Fleuretty
27-12-2006, 20:15
Cpu mia :D ho appena ricaricato :sofico:
cpu venduta :D
domattina spero senza inconvenienti di spedire di persona i pacchi, se no delegherò un familiare :D
cmq non ci dovrebbero essere problemi, sia per la cpu che per il volcano9
thx a tutti
Crazy rider89
27-12-2006, 21:44
faresti in tempo a mandarmi il codice della spedizione?
se no non fa niente
allora se domani mattina riesco in primis a spedire e firmare dei fogli senza fare troppo tardi, farò un salto a poca distanza dove lavoro per comunicarvi i codici, altrimenti ve li comunicherò in qualche modo dalla francia
anche se dovesse spedire chi delegherò per la spedizione, dovessi non riuscire a spedire di persona, mi farò dare i codici e ve li comunicherò
kondorelli
27-12-2006, 22:02
ma la mobo c'è ancora o è venduta?
mobo disponibile se interessato domani mattina spedisco se ricarichi altrimente nada fino al 4 gennaio ;D
€15 mobo sola
7 pacco ordinario
9 pacco celere3
tot 22 o 24
kondorelli
27-12-2006, 22:11
ti invio pvt.
ricapitolo nella mobo, non avendo scheda di rete on board, ne fornisco io una che ho in vendita compresa nei 15 euro
hai ulteriore pvt
mobo ancora disponibile
coda 5600 con maggiori info e foto, o magari link :D
31337
il link per la fx5600 dovrebbe essere questo -> link fx5600 (http://shop.rilex.nl/cgi-bin/rilex.cgi/SP8831DT-A-128)
a breve prendo scatola dalla cantina così riscrivo tutto paro paro alla scatola :D
il blocco non esiste più mi è rimasta la sola mobo sorry
edit: tutto ok con spiderman4 ha risposto :D
finalmente
05-01-2007, 00:47
L'alimentatore è ancora disponibile? a quanto spedito?
E' adatto per una askrock per amd recente?
Thanks
amd recente in che senso?
cmq io ci ho tirato su un xp 1500+ con 3 hdd e qualche ventola e una fx5600
forse l'ho usato anche per un 2500+, ma non ricordo
l'ali lo faccio 5 euro, spedito in pacco ordinario solo su espressa richiesta, se no j3
quindi 5 euro di alimentatore, 12 con pacco ordinario (non tracciabile) o 14 in j+3
Fleuretty
05-01-2007, 09:03
Up per l'ottimo venditore Cpu arrivata e perfettamente funzionte
alla prox ;) !!
oggi chiedo alla vga e ti faccio sapere :D
31337
io se trovo le chiavi della macchina adesso esco.
per oggi pome, ma penso più che altro stasera dopo il lavoro darò le specifiche che sono sulla scatola della FX anche se non ti devi aspettare di più di quelle che ti ho detto, perchè sti tipi della sparkle di chiaro nella scatola non ci hanno messo nulla
descrivono le loro FX5600 Ultra in tutte le salse e la XT scatolata non viene manco menzionata
il manuale è ridicolo, spiega come configurare i drivers nvidia... :eek:
trovi deppiù in rete :D
a presto
sono tornato da lavoro, ho spulciato la scatola, niente, le informazioni che ti ho dato sono più soddisfacenti di quelle che sono nella scatola :D
grazie, scusa per il disturbo, alla fine però ho trovato a cagliari stesso uno che aveva la vga che cercavo, quindi ho risparmiato le SS, mi dispiace :(
31337
nuovi prezzi e aggioranamenti :D
beh bastava che mi contattassi in pvt per contrattare qualcosina sul prezzo, cmq meglio per te :D
<<AndattoXTX>>
10-01-2007, 16:24
coda linux e router se m aggiungi a messenger e m spieghi un po d cose ;)
[email protected]
edit: cambiato indirizzo d messenger----
scindypaul
10-01-2007, 16:35
In coda per il router
eccomi, allora vi ho addati tutti a messenger ora guardo i pvt
sul prezzo del router dlink e di suse
entrambi presi 1 anno fa, il router a fine luglio e suse verso bho non ricordo, ma più tardi
suse non l'ho poi mai usata, per via di altre distribuzioni, dovrei avere la garanzia d'acquisto, mi sembra di averla rivista tra i fogli
il router dlink dovrebbe avere se non ricordo male la garanzia d'acquisto, non ne sono sicuro però, perchè è stato acquistato presso un negozio che fornisce tutt'ora quel provider con cui avevo fatto contratto adsl, penso per eventuali problemi si faccia prima a mandarlo alla dlink :D cmq mai dato un problema, tutt'ora funzionante, l'ho riacceso per provarlo
per lo zyxel come già scritto la garanzia presso uno shop abba conosciuto, è una catena, credo sia scaduta, se non ricordo male ha 2 anni, cmq funzionante.
Mobo Asus A7V 266-E: Recenzione Mobo Per Dettagli €10
è ancora disponibile??? Funziona perfettamente??
Se si, per 19 euro compresaj+3 lo prendo.
Fammi sapere
ancora disponibile, stavo parlando con un'utente di un altro forum, ma non mi ha più dato risposta
sempre 19 con paccocelere3
ti mando pvt per i dati se interessato
edi: allora la ventola del chipset va collegata ad un alimentazione separata e non alla scheda madre, non funziona l'alimentazione del chipset fan
in windows ha dato qualche freeze come già detto, ma non sono neanche certo che fosse la scheda madre, avendo 2 banchi di ram con diversi timings e frequenza, un banco è stato portato alla frequenza a timings di quella più alta
coda per banco di ram sodimm pc5300, se ancora disponibile
l'ultimo prezzo qual'è?
80 spedite in raccomandata
se ancora disponibili mi metto in coda per il banco di ram.
Naturalmente rispettando i turni.
attendo notizie da un'utente, senza fretta, ti faccio risapere appena mi avrà dato notizie
Suse linux ancora disponibile?
si ancora disponibile suse linux
si ancora disponibile suse linux
Attendo tua risposta al Pm :O
alegallo
06-02-2007, 15:19
Se c'è sempre, mi interessa decisamente la A7V266-E (naturalmente se è tutto OK)
Sei di Siena-Siena? Capiti mai a Montevarchi (per puro caso?)
Al limite ci si può sentire per uno scambio a manina ;)
alegallo
06-02-2007, 15:48
Scusa, correggo il mio post precedente
Siccome ci devo mettere su un XP 1800+, la mobo mi interessa SOLO se il pcb è versione 1.07 o successive, altrimenti non lo supporta.
Casomai fammi sapere, please ;)
Ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.