Entra

View Full Version : Neverwinter Nights 2 - Bloccato

Loutenr1
27-11-2006, 23:53
Ciao a tutti, sono bloccato all'atto 3. Non so più che devo fare, mse parlo con Navalle mi continua a ripetere le missioni date da lord nasher. Coi nani ho già fatto l'alleanza, ho eliminato i lucertoloidi di highcliff, e nella radura dei wendercosi non succede nulla. Ho anche ucciso il primo gruppo di razziatori con la magia del nome e pure sydnei natale (o come si chiama).
Help plz :cry:

ShadowMan
29-11-2006, 13:15
Torna alle rovine Illefarm ed attiva il portale. :) ;)

Loutenr1
29-11-2006, 18:15
Torna alle rovine Illefarm ed attiva il portale. :) ;)

Già fatto, grazie mille. Ormai ho finito il gioco :asd: (facile lo scontro finale tra l'altro)

muccy
30-11-2006, 14:05
Salve a tutti ;)

Ho battuto le lucertole ad Highcliff mi sapete pero' dire come si esce da quella specie di recinto di rocce?ho provato in tutti i modi ma sembra non esserci una via che sia un bug? :mc:

ShadowMan
30-11-2006, 14:21
Salve a tutti ;)

Ho battuto le lucertole ad Highcliff mi sapete pero' dire come si esce da quella specie di recinto di rocce?ho provato in tutti i modi ma sembra non esserci una via che sia un bug? :mc:

Quando?
Quando devi fare le varie alleanze?
Bhe deve esserci un'uscita, non è facile da trovare al volo ma se guardi attentamente la trovi. :) ;)

muccy
01-12-2006, 08:29
:D si esatto proprio quando devi fare le varie alleanze sconfiggo lo sciamano lucertola ma poi rimango dietro le rocce e non trovo la via per uscire :help: :help:
grazie per avere risposto prima ;) ;) ;) ;) ;)