PDA

View Full Version : [PA+Sped] XBOX 360

Crimsom
28-11-2006, 00:40
come da titolo, cerco fortemente questa console. Preferibilmente versione core. ovviamente in garanzia, comprensiva di tutto (nn deve mancare un singolo foglio), perfettamente funzionante ecc. ecc. :D il prezzo deve essere ragionevole!!!

posso scambiare (ovviamente cn mio conguaglio) con il mio samsung d600

Crimsom
28-11-2006, 18:40
up! nessuno che ha a offrirmi una 360?

Crimsom
08-12-2006, 13:58
up!

g.maverick
12-12-2006, 21:03
Ciao se vuoi io vendo la xbox 360 Pro con pes6
La console è nuova nella catola originale, mai aperta e scontrinata.
E' stata comprata oggi 12 dicembre 2006 ed è in garanzia per 2 anni (il primo mese presso qualsiasi ebgames con sostituzione immediata e e sucessivamente presso Microsoft Italia).

Qui ci sono le informazioni relative al bundle della console con Pro Evolution Soccer 6.
http://calciocampionatoitaliano.blog.dada....ink/294220.html

In ogni caso ricordo il contenuto della xbox PRO:

Una console Xbox 360
Pro Evolution Soccer 6
Xbox 360 Wireless Controller
Xbox 360 20GB Hard Drive
Abbonamento di prova Xbox Live Gold valido 30 giorni
Cuffie Xbox 360
Cavo HD AV con adattatore SCART
Cavo di rete

Il prezzo di vendita da negozio è di 434,99€ io la vendo a 390€.

Seconda offerta: ho trovato un acquirente per PES6, quindi volendo posso vendere la console e tutto il resto del bundle a 350€.

Ciao Gianni.

Crimsom
12-12-2006, 21:05
venderesti la console senza accessori? ovvero console joystick e cavi?

coiessa
13-12-2006, 01:45
ciao a me interessa la console senza pro evo!
però solo se ha il lettore samsung!
fammi sapere e magari mandami una foto del carrellino aperto
grazie

g.maverick
13-12-2006, 06:55
Rispondo a entrambe,
posso vendere la console anche senza PES6 a 350€ + spedizione.
oppure senza li joypad wireless, ed il gioco a 320€ + spedizione (gli altri accessori sarebbe un problema venderli a parte e preferisco non smembrare troppo..).
Tuttavia poichè voglio vendere la console come nuova (appunto perchè lo è) apriirò il pacco solo a richiesta di chi me la comprerà dopo aver riscevuto il pagamento (insomma prima di spedirla per toglierci eventualmente il gioco ed il joypad).
Quindi non ho modo di vedere il lettore della console.

coiessa
13-12-2006, 11:13
io ti compro subito la console completa di tutto tranne il gioco per 350 come dici tu, ma solo se ho la certezza che il lettore sia samsung!

tanto cmq la devi aprire per toglierci il gioco, la accendi un attimo, apri il carrellino e mi mandi una foto della console con carrellino aperto!
dammi una risposta positiva
grazie

g.maverick
13-12-2006, 11:44
io ti compro subito la console completa di tutto tranne il gioco per 350 come dici tu, ma solo se ho la certezza che il lettore sia samsung!

tanto cmq la devi aprire per toglierci il gioco, la accendi un attimo, apri il carrellino e mi mandi una foto della console con carrellino aperto!
dammi una risposta positiva
grazie
..no.. io non la apro a meno che chi me la compra non me lo chieda esplicitamente:
Esempio caso 1:
Tizio: Ti prendo la console senza Pes6
Io: ok questi sono i miei dati..
Tizio: Pagamento effetuato :)
Io: (Apro la console tolgo il gioco) Spedizione effetuata :)

Esempio caso 2:
Caio: Ti prendo la console con Pes6
Io: ok questi sono i miei dati..
Caio: Pagamento effetuato :)
Io: (NON Apro la console! a Caio arriva nuova come la ha pagata!!) Spedizione effetuata :)

Comunque se dovessi decidere di mettere su ebay la console senza pes6 (quindi la apro) ti farò sapere il lettore che monta.