PDA

View Full Version : uTorrent

Murphy
27-11-2006, 23:50
che settaggi usate?

quanti torrent scaricate contemporanemante?

grazie

ciao

Ice89
28-11-2006, 08:38
che settaggi usate?

xxx/256 anche perchè non gli voglio dare troppo della mia banda di upload, se no non riesco neanke a venire sul forum!!! :D

quanti torrent scaricate contemporanemante?

1 o al massimo 2. Per ottenere i miglior risultati in quanto a velocità, il download deve essere fatto su singoli file, poichè vige la regola del rapporto download/uploard 1 a 4 (se fai uploddare a 10 scariki a 40).

Cmq sia non mi trovo bene con questo programma per i torrent. Preferisco di gran lunga Bittornado, ke per lo meno a me (non so se anke a voi), va mooooolto + voloce. ;)

Murphy
28-11-2006, 09:25
Grazie

connessioni globali e per singolo torrent, cosa metti?

Cmq io ho impostato 25k di up e riesco a navigare!

Peccato che le cose che cerco se ne trovano poche!

ciao

fede86.exe
07-12-2006, 22:03
Ho ID basso su emule, ho testato le porte e dice test fallito. Mi consiglia di fare questo:
"Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale!"
Come devo fare per arrivare alle impostazioni del router?

deneb87
07-12-2006, 23:31
Ho ID basso su emule, ho testato le porte e dice test fallito. Mi consiglia di fare questo:
"Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale!"
Come devo fare per arrivare alle impostazioni del router?

dipende dal router, intanto se hai un firewall (tipo kaspersky) dai i permessi a emule.

Per il ruoter in genere basta scrivere in explorer l'indirizzo della tua rete (lo trovi nell'icona di stato di rete es: 10.0.0.0), inserire Id e pass, se non le hai mai modificate possono essere (in ogni caso ti rimanderai al libretto di istruzioni del tuo router per non perdere tempo)

admin
admin

admin
password

e accedere al Virtual Server, quindi apri le porte che ti chiede emule