thewebsurfer
27-11-2006, 22:44
Il file \win_xp\m5281.sys ha causato un errore imprevisto (18) alla riga 2113 in d:\xpsprtm\base\boot\setup\oemdisk.c
vorrei installare su una nuova partizione un'altra copia di winxp..
questo è l'errore k esce al tentativo di reinstallazione dei driver sata (la procedura di f6..)
per quello k ho capito è un errore abbastanza comune..ma non ho ancora capito come si può risolvere... :muro:
preciso k non ho la mobo k supporta il sata ho un controller pci "gembird"
ps:
un'altra domanda:
avendo un hd sataII questo controller pci sata mi rallentano molto vero?nel senso ke se avessi una mobo k supporta direttamente la tecnologia potrei viaggiare in tutti i 3Gb/s del mio hd piuttosto k con quel maledetto collo di bottiglia del bus pci?
vorrei installare su una nuova partizione un'altra copia di winxp..
questo è l'errore k esce al tentativo di reinstallazione dei driver sata (la procedura di f6..)
per quello k ho capito è un errore abbastanza comune..ma non ho ancora capito come si può risolvere... :muro:
preciso k non ho la mobo k supporta il sata ho un controller pci "gembird"
ps:
un'altra domanda:
avendo un hd sataII questo controller pci sata mi rallentano molto vero?nel senso ke se avessi una mobo k supporta direttamente la tecnologia potrei viaggiare in tutti i 3Gb/s del mio hd piuttosto k con quel maledetto collo di bottiglia del bus pci?