PDA

View Full Version : Adobe premiere pro 2

tika
27-11-2006, 22:41
Ciao a tutti, complimenti per il forum ho avuto un sacco di dritte grazie a voi! :sofico:
Ho letto parecchie discussioni ma vorrei dei chiarimenti a riguardo.
Avrei intenzione di cambiare pc ed installare adobe premiere pro 2.
Ho gia la lista di componenti, ma il probolema è la scheda video, non so quale prendere perchè vedendo nel sito di premiere, le schede video supportate sono ben poche.Devo per forza comperare una dei quelle compatibili che sono elencate nel sito?Come prezzi solo 2 sarei disposto a prenderle, le altre hanno dei prezzi abbastanza elevati :mbe: .Voi cosa mi consigliate??
Ho letto che premiere pro 2 effettua la riproduzione in tempo reale, quindi avendo una scheda video con uscita tv posso uscire in anteprima su un televisore?
Poi per renderizzare non avrei fretta...
Per le riprese uso una jvc-dvl167eg, però non è elencata nelle telecamere compatibili..riuscirei lo stesso ad importare il video e poi rimetterlo nella dv visto che ha il dv in-out.
Ringrazio anticipatamente a chi mi possa dare una mano.
Grazie.
ciao
tika

tika
29-11-2006, 23:06
:help: Non cè nessuno che riesca a darmi una mano? :cry:
Grazie! :)
tika

Pier1981
30-11-2006, 16:18
Credo che quelle che trovi sul sito siano quelle raccomandate e non necessarie.

Per dirti, io ho una vecchia ATI Radeon come scheda video e PP2 gira tranquillo...l'unico problema è quando masterizzo il DVD usufruendo dell'opzione "riduci rumore", ci impiega tipo dieci ore per un corto di venti minuti... :stordita: