View Full Version : Cell. robusto max €150
astroimager
27-11-2006, 22:19
Ciao a tutti!
La mia ragazza mi ha fatto una richiesta: vorrebbe cambiare il suo cellulare (nokia 3410), prossimo alla deflagrazione, con uno nuovo o seminuovo.
Queste le caratteristiche:
1 - robustezza estrema (fate conto di doverlo dare a una peste di 3 anni...)
2 - buona durata della batteria
3 - estetica decente
4 - ergonomia
5 - dimensioni accettabili
6 - costo che non vada oltre i €150
Potreste elencarmi un po' di modelli fra i migliori che conoscete?
Grazie mille!!!!
Daniele
astroimager
28-11-2006, 09:56
upup!!!
astroimager
29-11-2006, 15:08
upupupupupupup!!!!
DDDaiii!!!!
Nessuno mi può dire niente?!?
Magari se specifichi qualke altro dettaglio diventa più facile..
Qualità fotocamera??
Memoria epandibile o no??
Cose del genere..
Clessidra
29-11-2006, 15:50
Un bel 6630 moddato
ovvero con cover Rosa! :D
Questa estate ho visto molte ragazze giochicchiare con questo bel "giocattolo per maschietti".... chissà magari la tua Lei è una "donzella avanti" già pronta per abbandonare i cello moda! :D
gordon92
29-11-2006, 16:39
BO, UN qualunque nokia senza il simbian, ke sono indistruttibili... ne sono testimone: mi cugino aveva un nokia(nn mi ricordo il mod)...be, dopo i 1000 voli giu dalle scale ke ha fatto, è finito pure sotto una makkina... è funzia ancora benissimo....un'altra esperienza: realmente vista: a un mio amico è caduta dall tasca un 3310 mentre andaVA a 80 allora cn il motorino..anke in questo caso, niente di grave solo qualke PiCCOLISSSSSSSSSIMO GRAFFIETTO
astroimager
30-11-2006, 09:10
Magari se specifichi qualke altro dettaglio diventa più facile..
Qualità fotocamera??
Memoria epandibile o no??
Cose del genere..
Fotocamera, memoria espandibile, e tecnologie simili sono assolutamente accessorie (al massimo, l'UTMS, per quando si collega a internet da casa). L'importante è che abbia una buona ricezione e durata della batteria, sia facile da usare, carino esteticamente, di dimensioni accettabili, e soprattutto robusto.
Grazie e ciao!
astroimager
30-11-2006, 09:12
Un bel 6630 moddato
ovvero con cover Rosa! :D
Questa estate ho visto molte ragazze giochicchiare con questo bel "giocattolo per maschietti".... chissà magari la tua Lei è una "donzella avanti" già pronta per abbandonare i cello moda! :D
Non è male come cellulare, ma mi sembra un po' troppo grosso e un po' scarsina la durata della batteria...
astroimager
30-11-2006, 09:19
BO, UN qualunque nokia senza il simbian, ke sono indistruttibili... ne sono testimone: mi cugino aveva un nokia(nn mi ricordo il mod)...be, dopo i 1000 voli giu dalle scale ke ha fatto, è finito pure sotto una makkina... è funzia ancora benissimo....un'altra esperienza: realmente vista: a un mio amico è caduta dall tasca un 3310 mentre andaVA a 80 allora cn il motorino..anke in questo caso, niente di grave solo qualke PiCCOLISSSSSSSSSIMO GRAFFIETTO
Hai inteso perfettamente, grazie del parere!...
Anche se ha il Sembian, qualcuno mi ha detto molto bene del nokia 2652... Che ne pensi?
Altri modelli, senza sembian?!?
Un buon affidabilissimo nokia 6230!!
Un buon affidabilissimo nokia 6230!!
peccato che sia fuori produzione da un pezzo
avrei dovuto farne una scorta :ciapet:
astroimager
30-11-2006, 11:48
peccato che sia fuori produzione da un pezzo
avrei dovuto farne una scorta :ciapet:
Però ho visto che c'è il 6230i, anche se è difficile trovarlo sotto i 170 euro... è buono come il vecchio 6230?
Comunque, penso che il modello precedente cercando, si trovi anche nuovo, magari a un buon prezzo... quanto può valere, in relazione a quello che c'è adesso sul mercato?
Grazie!!!
Però ho visto che c'è il 6230i, anche se è difficile trovarlo sotto i 170 euro... è buono come il vecchio 6230?
Comunque, penso che il modello precedente cercando, si trovi anche nuovo, magari a un buon prezzo... quanto può valere, in relazione a quello che c'è adesso sul mercato?
Grazie!!!
se lo trovi prendilo perchè è una bomba
astroimager
30-11-2006, 12:02
se lo trovi prendilo perchè è una bomba
E quello nuovo com'è?
E quello nuovo com'è?
ha diverse migliorie (tipo fotocamera più potente) ma non l'ho mai avuto tra le mani... però si tratta di un upagrade del 6230... quindi dovrebbe andare bene!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.