View Full Version : vedere un film su n73
Sono abbastanza inesperto. Ho appena acquistato un n73 e con una scheda di memomria da 128 MB. Ho sentito da qualche parte che su questi telefoni su possono addirittura vedere film. Qualcuno è così gentile da spiegarmi come devo fare passo passo? Grazie
Installi sul PC SmartMovie converter ( converte quasi ogni formato in AVI divX , nella risoluzione adatta ad ogni NOKIA )
Poi installi sul telefono Smartmovie + i codec e trasferisci nella memory card l'AVI che avrai prodotto e te lo guardi .
Dato che immagino che chiederai dove trovare il tutto :
chi l'ha visto l'ha visto , per gli altri NISBA :D -edit-
guarda la prima discussione in rilievo
ma basta una scheda da 128 o devo fare un upgrade....cè abbastanza memoria per tenere un film
se non hai installato nulla , un filmetto te lo vedi .
Diciamo che in 100 MB riesci a farci stare una ora e mezza di film .
albortola
28-11-2006, 13:15
non va bene linkare altri forum :O
albortola
28-11-2006, 13:16
ma basta una scheda da 128 o devo fare un upgrade....cè abbastanza memoria per tenere un film
se fossi in te convertirei i film a 240*320 dato che hai n73.. ;) per cui imho stai stretto in 200mb a film..
è proibito ? non sapevo ......... ma in tutti i thread c'è chi rimanda ad altri forum per i più svariati motivi .
D'altra parte se dovessi mandare un PVT ogni volta , credo che preferirei farmi i fatti miei , è troppo faticoso .
assolutamente no..
solo se sono siti/forum con contenuti illegali o se è chiaramente spam.. ma se si linkano guide ecc presenti altrove e attinenti al discorso è assolutamente permesso
>bYeZ<
ah .... ehm ........ forse è meglio che edito allora ............
anche se mi chiedo come è possibile che esistano forum con contenuti illegali da anni ormai .........
In questo momento non posso controllare tutto quindi non ho cliccato sulla url.. il mio discorso era generico per albortola che segnala spesso "forum esterni"... vediamo se così la capisce :D
>bYeZ<