PDA

View Full Version : Problema modem, si connette ma non visulizza le pag web

×§ñåkê×
27-11-2006, 21:31
Salve a tutti, chissà se voi riuscirete a risolvere il mio problemino, da circa 2 settimane, quando connetto la adsl, succede che praticamente, mi segna connesso, e tutto, solo che se apro firefox, msn, e in generale programmi che utilizzano connessione a internet, questi non vanno, eppure la adsl è connessa, mi tocca sconnettere, rionnettere anche piu di 10 volte, prima che le pagine web funzionino, e cmq ugualmente alcuni programmi non vanno... il firewall lo ho anche disattivato ma fa sempre uguale, :muro: :( :doh: , avete una mezza idea del perchè fa così,?? a si un altra cosa, prima di sti problemi ricordo, che avevo smanettato con i servizi di windows, disabilitandone alcuni, ma non penso che ciò influisca su questo problema visto che cmq, se non va, basta sconnettere/riconnettere che prima o poi va :D ... :help:

_Firefox_
27-11-2006, 21:59
ke modem hai?

×§ñåkê×
27-11-2006, 22:06
dovrebbe essere un Aethra Starmodem UM1040

mr_acoustic
25-03-2007, 11:23
Hai risolto il problema?Come?
Io possiedo questo modem(usb) e mi da problemi!
Dopo un certo periodo di attività mi si blocca la connessione.Diciamo che il modem pur connesso al pc non comunica più,non c'è rete.Se riavvio il pc si pianta su salvataggio impostazioni in corso.Se clicco su rimozione sicura hardware non me lo disconnette.Se lo scollego di forza il pc si blocca completamente(non si muove mouse ed occorre fare il reset).
Lessi che era un problema di alimentazione usb a causa del chipset via(via apollo pro 133a).
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
E se installassi una scheda pci usb 2.0 e collegassi il modem lì?

×§ñåkê×
26-03-2007, 17:05
non so da cosa possa dipendere il tuo problema, il mio era causato da un programma che faceva conflitto e non lasciava caricare i driver del modem. formattando ho risolto.

mr_acoustic
26-03-2007, 17:29
puoi dirmi quali driver relativi al modem ti carica?