PDA

View Full Version : mpeg da 800Mb o 12 minuti

Lambo77
27-11-2006, 21:28
Ciao, ho un video di ben 800 mega che dura solo 12 minuti! blink.gif come è possibile??
mi dice che è un mpeg ma sia TMPG che virtual dub non lo aprono perchè non hanno i codec giusti (pur avendone montati)! WM player me lo apre solo dopo aver fatto una connessione per cercare i codec giusti! ma che file è questo??
si puo fare qualcosa? per lo meno per comprimerlo perche per 12 minuti è troppo grosso!!

andreagiusti
28-11-2006, 12:52
Ciao, ho un video di ben 800 mega che dura solo 12 minuti! blink.gif come è possibile??
mi dice che è un mpeg ma sia TMPG che virtual dub non lo aprono perchè non hanno i codec giusti (pur avendone montati)! WM player me lo apre solo dopo aver fatto una connessione per cercare i codec giusti! ma che file è questo??
si puo fare qualcosa? per lo meno per comprimerlo perche per 12 minuti è troppo grosso!!

Vai nel 3D in rilievo "Le mie guide...", proprio nell'ultima pagina c'è la soluzione...

Lambo77
28-11-2006, 14:10
se intendevi dire che dovrei usare DGindex...l'ho fatto ma non funziona! ho lettola guida ma quando faccio salva mi dice "no data, check your pids"

WM player mi dice che per visualizzarlo devo scaricare un codec audio ed infatti il file è senza audio.

Lambo77
29-11-2006, 19:37
nessuno che mi sa aiutare??