PDA

View Full Version : Upgrade Portatile Compaq...

Kinleb
27-11-2006, 22:18
Salve!

Urgono consigli...

Ho un portatile vecchiotto, un compaq e pensavo di cambiarlo. Tuttavia per una serie di ragioni trovo opportuno di aver bisogno di un semplice "upgrade", scheda madre permettendo...

Le caratteristiche principali sono:

Pentium 4 2.40ghx
Hard Disk 40gb
480 Ram
RADEON IGP 340M 32mb

Vorrei cambiare le suddette caratteristiche escluso il processore (e forse la ram), cercando di limitare le spese.

Diciamo 100 euro circa. L'hard disk mi serve nuovo dato che quello attuale è al capolinea. La scheda video secondo me andava bene una 128mb... Ma non me ne intendo, per questo vi chiedo consiglio.

Ciao e grazie in anticipo. :)

masteralex
27-11-2006, 23:36
Salve!

Urgono consigli...

Ho un portatile vecchiotto, un compaq e pensavo di cambiarlo. Tuttavia per una serie di ragioni trovo opportuno di aver bisogno di un semplice "upgrade", scheda madre permettendo...

Le caratteristiche principali sono:

Pentium 4 2.40ghx
Hard Disk 40gb
480 Ram
RADEON IGP 340M 32mb

Vorrei cambiare le suddette caratteristiche escluso il processore (e forse la ram), cercando di limitare le spese.

Diciamo 100 euro circa. L'hard disk mi serve nuovo dato che quello attuale è al capolinea. La scheda video secondo me andava bene una 128mb... Ma non me ne intendo, per questo vi chiedo consiglio.

Ciao e grazie in anticipo. :)
cm sempra la solita risposta x tutti.. nn si possono cambiare skede video ai portatili.. tranne alcune eccezzioni.. ma nn è il tuo caso.. x l'hd nn ci sono problemi..

ligabuz
28-11-2006, 13:44
quoto, cambia portatile che fai prima :oink:

Kinleb
28-11-2006, 15:17
Ok, grazie comunque. :)