View Full Version : Devo spedire un pacco
devo spedire un pacco di riviste ma mi č venuto il dubbio se la scatola o contenitore che sia, mi verrā fornita/o dalle Poste :confused:
Sono circa 7 Kg di riviste, quanto mi costerā ?
devo spedire un pacco di riviste ma mi č venuto il dubbio se la scatola o contenitore che sia, mi verrā fornita/o dalle Poste :confused:
Sono circa 7 Kg di riviste, quanto mi costerā ?
Fino a 30kg paghi sempre uguale, non ricordo di preciso quanto ma meno di 10 euro.
Il pacco te lo danno loro se vuoi e costerā massimo un'euro, ci sono di diverse misure a seconda di cosa devi spedire. Se i tuoi oggetti sono troppo ingombranti ti faranno preparare ed imballare il pacco a casa per cavoli tuoi e poi vai lā solo a spedire.
Fino a 30kg paghi sempre uguale, non ricordo di preciso quanto ma meno di 10 euro.
Il pacco te lo danno loro se vuoi e costerā massimo un'euro, ci sono di diverse misure a seconda di cosa devi spedire. Se i tuoi oggetti sono troppo ingombranti ti faranno preparare ed imballare il pacco a casa per cavoli tuoi e poi vai lā solo a spedire.
hai presente le dimensioni di 5 risme di carta per stampanti una sopra l'altra ?
Li hanno contenitori cosė ?
hai presente le dimensioni di 5 risme di carta per stampanti una sopra l'altra ?
Li hanno contenitori cosė ?
No non li ho presenti.. Hai un'immagine?
Blaster_Maniac
27-11-2006, 22:27
Al limite avvolgi nella carta da pacchi due pacchi uno sull'altro legati tra loro. :O
la sto cercando
cmq, č circa 40x30x25 cm
li ho trovati :doh:
http://www.poste.it/postali/pacchi/imballaggio.shtml
Blaster_Maniac
27-11-2006, 22:32
Senno vai ad affari tuoi, senti se gli avanza qualche pacco. :stordita:
Davidone
28-11-2006, 13:41
pacco ordinario : 7 euro
fino a 20kg di peso
dimensioni max consentite : sommi il perimetro dei lati corti del pacco... aggiungi il lato lungo... il risultato deve essere inferiore a 2 metri (es. un pacco 30x30x50... 30+30+30+30= 120 + 50 = 170cm. .... ci stai dentro)
paccocelere3 : 9,10 euro
fino a 30kg di peso
consegna in 3gg. lavorativi
dimenzioni max consentite : la somma delle 3 dimensioni deve dare al mx 150cm. (es. un pacco 30x30x50.... 30+30+50= 110cm.)
per qualsiasi altra cosa fuori peso o fuori dimensione devi fare un PACCO MAXI che costa sui 20 euro se non sbaglio.....
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.