PDA

View Full Version : se faccio una ricarica vodafone dal sito...

necrid
27-11-2006, 20:50
usando la carta di credito...che cosa arriva a chi la riceve? qualcuno che l'ha già fatta che sa dirmi...perfavore è importante e urgentissimo...

asc@rda
27-11-2006, 20:53
un sms con su scritto "la ricarica di x euro è stata eseguita correttamente" e un altro paio di vaccate, in pratica lo stesso di ogni ricarica

necrid
27-11-2006, 20:53
un'altra cosa...nn riesco a parlare con un operatore dal 190...ma come diavolo si fa?????

necrid
27-11-2006, 20:55
ma arriva qualche messaggio con scritto che è stata fatta con carta di credito ecc??

mi serve qualcosa di preciso è importante...

in pratica la faccio dal mio nick su vodafone.it pagando con carta di credito...ma è per un'altra persona...vorrei sapere di preciso cosa le arriva...se è un messaggio normale che qualcuno ha fatto una ricarica per te...oppure se dice che è stata usata carta di credito ecc...

asc@rda
27-11-2006, 20:55
se non ricordo male la sequenza era: 2-9

asc@rda
27-11-2006, 20:56
ma arriva qualche messaggio con scritto che è stata fatta con carta di credito ecc??

in pratica la faccio dal mio nick su vodafone.it pagando con carta di credito...ma è per un'altra persona...vorrei sapere di preciso cosa le arriva...se è un messaggio normale che qualcuno ha fatto una ricarica per te...oppure se dice che è stata usata carta di credito ecc...

sms normale di ricarica effettuata

Glide
27-11-2006, 20:57

sull'altro numero arriva la dicitura come se facessi una normale ricarica: la ricarica di 8.00 euro è stata eseguita..etc
occhio però che se fai la ricarica dal tuo nick, la carta di credito deve essere intestata a te altrimenti non funziona

necrid
27-11-2006, 20:58
sicuro al 100%???
cmq nn riesco a parlarci facendo 2 e poi 9...riesci a provarci anche tu?
ti prego è urgentissimo..

necrid
27-11-2006, 20:59
sicuro?? e se uso quella di mio padre?????

bluelake
27-11-2006, 21:04
questo thread doveva essere aperto nella sezione telefonia, c'è apposta per questo... visto che ormai ci sono varie riposte, la sposto io, next time viene chiusa come da prassi

necrid
27-11-2006, 21:05
ok scusate
ma nn sono riuscito ancora a combinare...devo parlare con un maledetto operatore..

necrid
27-11-2006, 21:22
:cry: mio dio..
è impossibile parlare con l'operatore...nn c'è modo..sto impazzendo...

speranzoso
27-11-2006, 21:28
:cry: mio dio..
è impossibile parlare con l'operatore...nn c'è modo..sto impazzendo...

Insisti, devono rispondere! Prova ad ascoltare bene e fermati alla voce assistenza, solitamente per l'operatore è il tasto 9 o 7

Glide
28-11-2006, 09:09
strano, gli operatori del 190 rispondono subito
per la carta di credito se è di tuo padre devi fare la ricarica dal suo nick

bartinomilano
28-11-2006, 10:11
Ciao,
il servizio clienti del 190 risponde sempre e direi con molta velocità. L'opzione precisa non la ricordo ma segui le voci relative all'assistenza, scegli il tipo di assistenza e alla fine parlerai con un operatore.

La ricarica via cdc è una ricarica normalissima, devi avere un account sul portale del 190 (meglio se dell'intestatario della carta) e il gioco è fatto!

bartinomilano

Glide
28-11-2006, 10:24
Ciao,
devi avere un account sul portale del 190 (meglio se dell'intestatario della carta) e il gioco è fatto!

bartinomilano
la carta deve per forza essere intestata al propritario della sim per fare la ricarica con il proprio nick
io una volta ho fatto una ric con il mio nisk e la carta della mia ragazza e non mi è arrivata
ho chiamato al 190 e mi hanno detto che l'intestatario della carta di credito deve essere per forza uguale a quello della sim registrata sul sito