PDA

View Full Version : Conisglio audio

mastroale
27-11-2006, 20:41
Vorrei faru un upgrade del sonoro dle mio pc. Attualmente ho una sb audigy collegata a due casse . Uso il pc per fare di tutto, ma per l'audio mi interessa l'aspetto della riproduzione di cd e mp3 di buona qualità
Mi chiedevo se è meglio l'acquisto di una buona scheda audio, legata a un sistema di casse 2.1 discreto (sui 100 euro) oppure se otterrei prestazioni migliori collgenaod la scheda audio, magari quella che già ho, a uno hi-fi compttao, tipo questo (http://www.maintstore.com/home.aspx?FId=13&PID=20629) .
Spate spiegarmi la principale differenza tra le due scelte?

Wolfgang Grimmer
27-11-2006, 21:24
Io ti direi di prendere una scheda audio migliore e affiancarli un 2.1 discreto.
Quel compatto non mi convince molto anche perché mancano praticamente tutte le info tecniche del caso. Come scheda audio lascia perdere le creative e prendi qualcosa di più pro tipo m-audio.
Vabbeh, meglio aspettare la parola dei guru :)

mastroale
27-11-2006, 21:27
Io ti direi di prendere una scheda audio migliore e affiancarli un 2.1 discreto.
Quel compatto non mi convince molto anche perché mancano praticamente tutte le info tecniche del caso. Come scheda audio lascia perdere le creative e prendi qualcosa di più pro tipo m-audio.
Vabbeh, meglio aspettare la parola dei guru :)
Grazie per la prima risposta. In effetti non mi sono soffermato tanto sul tipo di compatto, solo mi chiedevo, indicativamente a parità di costo, verso quale soluzione tendere.

mastroale
28-11-2006, 08:50
up

mastroale
29-11-2006, 07:31
Nessuno sa aiutarmi :cry: ?