PDA

View Full Version : domande su fastweb (full) x chi la ha

RusieCoD
27-11-2006, 20:02
Vorrei fare la full,

ovvero

-19€ canone
-32€ adsl 6 mega + 300 minuti di telefonate
-1€ fax
per un totale di 52€ al mese.

ora come funziona il telefono di fastweb? ti danno un loro cordless a quanto ho capito. si sente bene o da problemi.. mi ricordo che una volta fastweb era sconsigliata voce perchè si sentivano ronzii.

riguardo l'hag invece, dato che ho una piccola rete (su router netgear dg834g v2) a cui ho collegato PC, Portatile(wifi), Stampante/Fax, Xbox360 (wifi)...avrò qualche problema di accesso ad internet se faccio un bridge all'hag o mi tocca collegare le varie periferiche direttamente la e pagare ulteriori 7€ per il kit wifi?

vabbè mi pare di aver chiesto tutto quello che volevo sapere :D

Alexi@
27-11-2006, 20:16
Il telefono funziona bene,io non ho mai avuto problemi fino a questo momento. Io continuo ad utilizzare i normali telefoni che usavo prima con telecom, il loro cordless a quanto mi risulta lo danno solo con fastweb easy.

Devil!
27-11-2006, 21:00
Vorrei fare la full,

ovvero

-19€ canone
-32€ adsl 6 mega + 300 minuti di telefonate
-1€ fax
per un totale di 52€ al mese.

ora come funziona il telefono di fastweb? ti danno un loro cordless a quanto ho capito. si sente bene o da problemi.. mi ricordo che una volta fastweb era sconsigliata voce perchè si sentivano ronzii.
Il cordless lo danno con Fastweb Easy, mentre con Full puoi continuare a usare i normali telefoni di casa.
La qualità è, riguardo alla mia esperienza, pari a quella di un collegamento telefonico standard

riguardo l'hag invece, dato che ho una piccola rete (su router netgear dg834g v2) a cui ho collegato PC, Portatile(wifi), Stampante/Fax, Xbox360 (wifi)...avrò qualche problema di accesso ad internet se faccio un bridge all'hag o mi tocca collegare le varie periferiche direttamente la e pagare ulteriori 7€ per il kit wifi?
Usare il tuo router in modalità bridge comporta il non poter usare più di 3 dispositivi, poichè 3 è il numero max di ip rilasciati dal dhcp di Fastweb per una Adsl (5 per fibra ottica)
La tua stampante/fax è una stampante di rete?

RusieCoD
27-11-2006, 21:58
Usare il tuo router in modalità bridge comporta il non poter usare più di 3 dispositivi, poichè 3 è il numero max di ip rilasciati dal dhcp di Fastweb per una Adsl (5 per fibra ottica)
La tua stampante/fax è una stampante di rete?

si è collegata in rete, ma non è necessario che abbia accesso ad internet.

Devil!
27-11-2006, 22:03
allora basta che la connetti ad una seconda scheda di rete di un pc e la condividi come risorsa di rete