View Full Version : molex_3 pin...e' possibile??
raga si puo' collegare una ventola con attacco molex all'attacco a 3 pin tipo quello della mobo?
questa e' una brutta notizia... :cry:
...scusa, come pensavi si potesse fare senza adattatori, visto che le forme dei 2 attacchi sono completamente diverse....?
...scusa, come pensavi si potesse fare senza adattatori, visto che le forme dei 2 attacchi sono completamente diverse....?
magia... :sofico:
in effetti... :D ..pero' la mia domanda andava oltre,nel senso che volevo sapere se si potevano usare come quelle a 3 pin,controllando la loro velocita'..
pagapervedere
27-11-2006, 23:46
Anche io ho lo stesso problema solo che la ventola che vorrei visualizzare e gestire dal display del mio case (atrix) è quella originale Intel del E6600 che è collegata sulla mobo con un 4 pin mentre quella del display del case è a 3 pin
Esiste l'adattatore ?
Dove comprarlo ?
Devo cambiare ventola ?
Boh
a saperlo non prendevo il case col display!!
in effetti... :D ..pero' la mia domanda andava oltre,nel senso che volevo sapere se si potevano usare come quelle a 3 pin,controllando la loro velocita'..
no
bene,quindi per installare la scheda che controlla le ventole devo cambiare ventole..qualche consiglio?quali posso comprare?
bene,quindi per installare la scheda che controlla le ventole devo cambiare ventole..qualche consiglio?quali posso comprare?
quali/quante ventole ti servono?
devo usarne 3 da 80 e 4 da 120
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.