View Full Version : aiuto qtek 2020 non riesco a far funzionare il tom tom
ciao volevo chiedervi una cosa.... perchè quando installo alcuni programmi quando li chiudo mi si spegrela luce del displey? e lo stesso problema mi succede quando avvio il tom tom ma quando lo chiudo la luce ritorna come posso fare? :muro: ciao a tutti
ciao volevo chiedervi una cosa.... perchè quando installo alcuni programmi quando li chiudo mi si spegrela luce del displey? e lo stesso problema mi succede quando avvio il tom tom ma quando lo chiudo la luce ritorna come posso fare? :muro: ciao a tutti
Accedi al menù start --> Impostazioni --> Sistema --> Retroilluminazione e dal controllo "retroilluminazione", lascia la casella bianca: "disattiva la retroilluminazione se il dispositivo non è in uso per" ...
ciao
ne ho provate di cotte e di crude ma quando avvio il tom tom mi si spegne la luce... mi hanno parlato di una patck ma non sanno dirmi ne come si chiama e ne dove travarla...
esiste o e una frottola? autatemi :mc:
dai alte persone che hanno avuto questo tipo di problema?
dai alte persone che hanno avuto questo tipo di problema?
Controlla che non sia disattivata nel menu delle opzioni di configurazione di TomTom.
dal menu di opzioni del tom tom non mi escono le impostazioni dello scermo come devo fare?
dal menu di opzioni del tom tom non mi escono le impostazioni dello scermo come devo fare?
Purtroppo ho disinstallato TomTom qualche settimana fa per metter su iGO, ed a memoria non ricordo i passaggi: sono quei settings che si usano una volta nella vita....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.