PDA

View Full Version : aiuto qtek 2020 non riesco a far funzionare il tom tom

mirco85
27-11-2006, 19:11
ciao volevo chiedervi una cosa.... perchè quando installo alcuni programmi quando li chiudo mi si spegrela luce del displey? e lo stesso problema mi succede quando avvio il tom tom ma quando lo chiudo la luce ritorna come posso fare? :muro: ciao a tutti

husby
28-11-2006, 08:22
ciao volevo chiedervi una cosa.... perchè quando installo alcuni programmi quando li chiudo mi si spegrela luce del displey? e lo stesso problema mi succede quando avvio il tom tom ma quando lo chiudo la luce ritorna come posso fare? :muro: ciao a tutti

Accedi al menù start --> Impostazioni --> Sistema --> Retroilluminazione e dal controllo "retroilluminazione", lascia la casella bianca: "disattiva la retroilluminazione se il dispositivo non è in uso per" ...

ciao

mirco85
28-11-2006, 09:40
ne ho provate di cotte e di crude ma quando avvio il tom tom mi si spegne la luce... mi hanno parlato di una patck ma non sanno dirmi ne come si chiama e ne dove travarla...
esiste o e una frottola? autatemi :mc:

mirco85
01-12-2006, 18:41
dai alte persone che hanno avuto questo tipo di problema?

salpi
01-12-2006, 18:45
dai alte persone che hanno avuto questo tipo di problema?
Controlla che non sia disattivata nel menu delle opzioni di configurazione di TomTom.

mirco85
03-12-2006, 08:43
dal menu di opzioni del tom tom non mi escono le impostazioni dello scermo come devo fare?

salpi
03-12-2006, 16:33
dal menu di opzioni del tom tom non mi escono le impostazioni dello scermo come devo fare?
Purtroppo ho disinstallato TomTom qualche settimana fa per metter su iGO, ed a memoria non ricordo i passaggi: sono quei settings che si usano una volta nella vita....