PDA

View Full Version : Cerco un gioco per NDS da regalare

.Kougaiji.
27-11-2006, 18:37
Mi optete consigliare un gioco per DS?E' per il compleanno di un amico nintendaro a gogo... ah ha 18 anni quindi qualcosa di complesso ma bello.. vabbe sparate qualche titolo poi vedo io :)

ks!
27-11-2006, 18:38
barbie lameronzolo.

Dark Schneider
27-11-2006, 18:40
Mi optete consigliare un gioco per DS?E' per il compleanno di un amico nintendaro a gogo... ah ha 18 anni quindi qualcosa di complesso ma bello.. vabbe sparate qualche titolo poi vedo io :)

Mmmm dì che titoli ha fino adesso per il DS. Così magari è più facile consigliarti.

Vegita.ssj
27-11-2006, 18:43
New Super Mario
Castelvania: dawn of sorrow
Yoshi Island DS
Advance Wars: dual strike
Mario Kart

vedi un pò tu;)

.Kougaiji.
27-11-2006, 18:44
Mmmm dì che titoli ha fino adesso per il DS. Così magari è più facile consigliarti.

non saprei ma non e un problema se loha gia ne prendo un altro. Mi servono titoli
:D

potrei aggiungere il genere ... avventura o gdr :>

Fabiaccio
27-11-2006, 19:17
Resident Evil DS

Sk8er_ve
27-11-2006, 19:47
concordo con advance wars che è una cosa assurda in quanto a difficoltà o,o

Dark Schneider
27-11-2006, 20:48
Vediamo Trauma Center, Phoenix Wright, Kirby Canvas Curse, Lost in Blue, Metroid Prime Hunters, Age of Empires: the age of king, Animal Crossing(a me non piace..ma pare che va), Another Code, Castelvania, New Super Mario Bros, Mario Kart, Resident Evil DS, Yoshi Touch & go, Meteos, se hai la possibilità di prendere giochi USA (cmq anche da negozi on line italiani), ci sono i anche titoli come Elite Beat Agents, Starfox Command, Final Fantasy III. Tanto il DS è region free.

narnonet
28-11-2006, 08:50
Resident Evil DS

Si Si Si... straconsigliato anche da me... è troppo una droga!!!!

CIao

P.S. Sapete quando esce METROID PINBALL?

Dark Schneider
28-11-2006, 11:38
Si Si Si... straconsigliato anche da me... è troppo una droga!!!!

CIao

P.S. Sapete quando esce METROID PINBALL?

Io sono talmente fissato della saga di RE, che nonostante ho RE1 per Pc, RE1 per il GC(il rebirth)...so già che comprerò al 100% RE1 per DS. :D

MiKeLezZ
28-11-2006, 12:33
advance wars ds
castlevania

Fabiaccio
28-11-2006, 13:00
Io sono talmente fissato della saga di RE, che nonostante ho RE1 per Pc, RE1 per il GC(il rebirth)...so già che comprerò al 100% RE1 per DS. :D

ecco quello manca anche a me... ma per un motivo: non ho il ds :D.

Dark Schneider
28-11-2006, 13:49
ecco quello manca anche a me... ma per un motivo: non ho il ds :D.

Forse vado a comprarlo oggi pomeriggio. In realtà vado per un altro gioco (Phoenix Wright), ma se vedo RE1 ad un prezzo un po' abbassato lo pijo pure. Nei MW qualche tempo fa l'ho visto a 20 euro. Vediamo dal GR. :)

narnonet
28-11-2006, 13:54

In RE per DS oltre alla solita modalità, c'è anche una nuova (se non sbaglio REBIRTH o qlc del genere), infatti ogni tanto passi alla prima persona edevi uccidere gli zombie che arrivano con il coltello agendo con il pennino. :D

Ciao

narnonet
28-11-2006, 13:55
Forse vado a comprarlo oggi pomeriggio. In realtà vado per un altro gioco (Phoenix Wright), ma se vedo RE1 ad un prezzo un po' abbassato lo pijo pure. Nei MW qualche tempo fa l'ho visto a 20 euro. Vediamo dal GR. :)

Io infatti l'ho presi xkè l'ho visto da Mediaworld a 14.90€ anche se ero un pò scettico viste le recension in giro...

invece poi mi ha preso totalmente.

Ciao

Dark Schneider
28-11-2006, 14:49
Io infatti l'ho presi xkè l'ho visto da Mediaworld a 14.90€ anche se ero un pò scettico viste le recension in giro...

invece poi mi ha preso totalmente.

Ciao

Ma tieni conto che le recensioni gli danno sul 7-7.5, ma per il semplice motivo che si tratta di un gioco di tanti anni fa uscito ormai in tante versioni e perchè è un porting preciso preciso dal PSX(ed il DS può fare decisamente di più in ambito grafico rispetto alla PSX). Ma per un fan oppure per uno che come te ci gioca la prima volta...è ovvio che non vale assolutamente 7-7.5, ma molto di più. Insomma è sempre RE1. Il primo episodio per dirti è il mio preferito. La versione DS vale quanto la versione uscita per PSX, per Saturn, per PC all'epoca. Era ritenuto un giocone allora e lo è tutt'ora. Poi ci sta che siccome non è più l'ultima novità, uscendo anni dopo, allora non gli danno chissà quale voto. Ma solo per questo. Sennò il valore del gioco è identico alle versioni uscite per le altre piattaforme in passato.

In realtà non sono uno che va matto per le conversioni di gioco su altre piattaforme a distanza di anni, però devo dire che a volte qualche conversione ci sta. Ed infatti se mi fanno i primi 3 RE su DS mi farà piacere. :) RE DS pare sia andato bene come vendite, può essere che fanno anche il 2. :)

p.s. Ah cmq ricordati che giocandolo con Jill e con Cris non è esattamente uguale ed i finali son diversi(anche a seconda di come agisci). :)

Cmq buono a sapersi riguardo il prezzo di gioco a mediaworld. 14.90 euro è un prezzone. In effetti ho sentito che di questi tempi stavano facendo un sacco di offerte, anche molti giochi a 9.99 anche.

xubuntu06
28-11-2006, 14:51
Vediamo Trauma Center, Phoenix Wright, Kirby Canvas Curse, Lost in Blue, Metroid Prime Hunters, Age of Empires: the age of king, Animal Crossing(a me non piace..ma pare che va), Another Code, Castelvania, New Super Mario Bros, Mario Kart, Resident Evil DS, Yoshi Touch & go, Meteos, se hai la possibilità di prendere giochi USA (cmq anche da negozi on line italiani), ci sono i anche titoli come Elite Beat Agents, Starfox Command, Final Fantasy III. Tanto il DS è region free.

quoto soprattutto Trauma Center (figata), Aninal Crossing (piace molto a me e ad amici che odiavamo roba alla the sims), Resident Evil (che prenderò appena capita), Mario Kart e Super Mario

narnonet
28-11-2006, 15:38
p.s. Ah cmq ricordati che giocandolo con Jill e con Cris non è esattamente uguale ed i finali son diversi(anche a seconda di come agisci). :)

Cmq buono a sapersi riguardo il prezzo di gioco a mediaworld. 14.90 euro è un prezzone. In effetti ho sentito che di questi tempi stavano facendo un sacco di offerte, anche molti giochi a 9.99 anche.

la storia dei finali non la sapevo... quindi poi ci rigicherò anche con gli altri 2 tipi...

per le offerte non ne ho viste... c'era solo questa per RE a 14.90 e poi 2 giochi di macchine sempre a 14.90.

se per caso vai da mediaworld e trovi offerte interessanti tipo a 9.90€ mi passeresti i nomi dei titoli?
cos' poi magari faccio un salto ai mediaworld di milano.

Ciao

narnonet
28-11-2006, 15:39
quoto soprattutto Trauma Center (figata), Aninal Crossing (piace molto a me e ad amici che odiavamo roba alla the sims), Resident Evil (che prenderò appena capita), Mario Kart e Super Mario

da notare che questi che hai elencato sono tutti giochi che ho per DS, inoltre ho BRAIN TRAINING e MARIO 64.

Ciao

Dark Schneider
28-11-2006, 15:47
l
se per caso vai da mediaworld e trovi offerte interessanti tipo a 9.90€ mi passeresti i nomi dei titoli?
cos' poi magari faccio un salto ai mediaworld di milano.

Ciao

Certo. :) Tra l'altro un mio amico mi ha detto anche di Zelda the wind waker per GC a 9 euro. :eek: Ma era la settimana scorsa...mi sa che la gente l'ha preso al volo.
Però appena ho un po' di tempo faccio un salto anchio. :)

Sep
28-11-2006, 16:28
42 classici senza tempo, Animal Crossing, Fifa 07, Brain Training :D

TRUTEN
28-11-2006, 16:32
Aspetti il 2 e gli regali Yoshi Island 2

Pinzo
28-11-2006, 16:58
Final Fantasy III,bellissimo.

mefiu
28-11-2006, 17:18
Mario Kart DS :)