PDA

View Full Version : quale lc power??

Ale841
27-11-2006, 17:52
ciao la mia configurazione è la seguente:

asus p5b
conroe E6600
ati x1950xt 256mb
2x1 gb ddr2 667
2x hdd maxtor 160gb ultra ata
masterizzatore dvd lg
masterizzatore cd
monitor lcd samusng 19" syncMaster 920N
alimentatore ??? :muro:
pensavo di montare questo alimentatore:

LC Power Silent Giant rev. 2 550W Green Power

va bene??

althasius
27-11-2006, 23:52
Con una configurazione pressocchè identica alla tua ( cambia solo il quantitativo di ram , 1 gb ) e con 3 hd , con questo Ali mi trovo benissimo, è anche molto silenzioso.
Ciao

FrancoPe
28-11-2006, 10:40
Con una configurazione pressocchè identica alla tua ( cambia solo il quantitativo di ram , 1 gb ) e con 3 hd , con questo Ali mi trovo benissimo, è anche molto silenzioso.
Ciao
Quoto più o meno stessa configurazione e stesso alimentatore
Lc6550 green Power ottimo per il rapporto prezzo, l'unica menata è stata che io sono andato in tilt con i connettori in particolare quello a 4 pin che è insieme al 20 nella stessa guaina (quello con i 4 cavi nero, rosso, arancione e giallo) a che serve?

Volumex
28-11-2006, 13:07
Quoto più o meno stessa configurazione e stesso alimentatore
Lc6550 green Power ottimo per il rapporto prezzo, l'unica menata è stata che io sono andato in tilt con i connettori in particolare quello a 4 pin che è insieme al 20 nella stessa guaina (quello con i 4 cavi nero, rosso, arancione e giallo) a che serve?

lo stesso e sucesso a me infatto mi sn inc*****o e lo stavo per rimandare poi ho confrontato i cavi con il vecchio ali e ho visto che erano sbagliti ho attatacato l'altro che ha i cavi nero e giallo e mi e partito il pc invece cn l'altro connetore nn ne voleva sapere di partire

FrancoPe
28-11-2006, 16:09
lo stesso e sucesso a me infatto mi sn inc*****o e lo stavo per rimandare poi ho confrontato i cavi con il vecchio ali e ho visto che erano sbagliti ho attatacato l'altro che ha i cavi nero e giallo e mi e partito il pc invece cn l'altro connetore nn ne voleva sapere di partire

non dirlo a me caXXo mi ci ha fatto perdere un paio d'ore.. e alla fine ho collegato come tu dicevi il molex a 4 pin + 4 tappati con i 2 gialli ed i 2 neri al morsetto in alto vicino al procio
Mi è rimasto comunque il dubbio sull'altro..a che serve? il nostro alimentatore non ha il controllo tachimetrico o la termoregolazione da parte della mobo?

Volumex
28-11-2006, 16:47
non dirlo a me caXXo mi ci ha fatto perdere un paio d'ore.. e alla fine ho collegato come tu dicevi il molex a 4 pin + 4 tappati con i 2 gialli ed i 2 neri al morsetto in alto vicino al procio
Mi è rimasto comunque il dubbio sull'altro..a che serve? il nostro alimentatore non ha il controllo tachimetrico da parte della mobo?

la cosa strana e che è attacato all altro conneore quello che va sulla scheda madre quello più grande ed io pensando fosse cosi e siccome entrava lo messo ma poi nn partiva e come gia detto confrontando i colori nn corrisopndevano

rdv_90
28-11-2006, 17:01
ma con quella conf prendi un misero lc? spendi centinaia di € e prendi un misero lc? :muro:

ps: nuova la x1950xt? :asd: hai dimenticato una x :D

althasius
29-11-2006, 00:21

Vedo che abbiamo fatto tutti lo stesso errore :D ,
ottimo comunque il rapporto qualità-prezzo

Volumex
29-11-2006, 13:57
Vedo che abbiamo fatto tutti lo stesso errore :D ,
ottimo comunque il rapporto qualità-prezzo

quoto al 100% ottimo