PDA

View Full Version : PROBLEMI INSTALLAZIONE JAVA

lucailvotto
27-11-2006, 17:49
Salve a tutti.... Chissà se c'è qualcuno che può risolvermi questo problema... Sto cercando di installare sul mio computer il software java, l'ultima versione disponibile, tutto ok fino a che non mi appare il seguente errore: c:\windows\installer\79b5c6.msi. Che fare???? Non riesco a completare sta maledetta installazione... Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano. Ciao! :mc:

PGI-Bis
27-11-2006, 17:56
Usa l'installer offline

http://www.java.com/it/download/manual.jsp

Il secondo pulsante, quello con la nota:

Windows (installazione offline)

a fianco.

A meno che il problema sia proprio dell'installer offline...

SkunkWorks 68
27-11-2006, 17:56
Sistema aggiornato?
Ciao

lucailvotto
27-11-2006, 22:56
sistema aggiornato... credo che sia un problema d'installer... molti programmi non mi si installano... Non capisco.... AIUTO

tutmosi3
28-11-2006, 08:40
Stai usando l'installer online o offline?
Ciao

lucailvotto
28-11-2006, 11:44
Sto usando l'installazione ofline.... Ho provato quella online ma niente.... Inoltre sembra che il mio computer non voglia sentir parlare di installazioni, non mi installa più niente, non apre più nessun file rar.... Pensare che è nuovo di zecca, windows sp2 appena installato (10 giorni fa). Problemi che non riesco proprio a risolvere....

tutmosi3
28-11-2006, 12:56
Sto usando l'installazione ofline.... Ho provato quella online ma niente.... Inoltre sembra che il mio computer non voglia sentir parlare di installazioni, non mi installa più niente, non apre più nessun file rar.... Pensare che è nuovo di zecca, windows sp2 appena installato (10 giorni fa). Problemi che non riesco proprio a risolvere....
Hai aggiornato il SO?
Che antivirus monti?
Ciao

lucailvotto
28-11-2006, 14:13
Ciao, antivirus non ne ho ancora... Devo installarlo ma non riesco (panda antivirus). Per quanto riguarda gli aggiornamenti credo proprio di averli effettuati tutti... Sono alla diperazione più totale, non mi installa più niente... pazzesco... mille volte meglio il sp1, almeno quello sul mio vecchio portatile non mi aveva dato nessun tipo di problema.... che palle..... grazie a tutti quelli che mi stanno dando una mano...

SkunkWorks 68
28-11-2006, 14:19
Ciao, antivirus non ne ho ancora... Devo installarlo ma non riesco (panda antivirus). Per quanto riguarda gli aggiornamenti credo proprio di averli effettuati tutti... Sono alla diperazione più totale, non mi installa più niente... pazzesco... mille volte meglio il sp1, almeno quello sul mio vecchio portatile non mi aveva dato nessun tipo di problema.... che palle..... grazie a tutti quelli che mi stanno dando una mano...
Come...non riesci ad installare l'antivirus :mbe: ?Ma mettine uno Free,Almeno e controlla assolutamente di aver fatto tutti gli aggiornamenti.Io ho 3 PC con Win XP SP 2 e vanno benissimo...

tutmosi3
28-11-2006, 14:24
Ma sei andato in internet senza antivirus?
Ciao

lucailvotto
28-11-2006, 14:44
sono su internet senza antivirus..... che cazzone... vorrei capire però, ora installo un antivirus... come faccio a capire se ho fatto tutti gli aggiornamenti? Devo andare su windows update? Se è così ho già fatto, mi dice di attivare windows, ci provo ma dato che era già installato sul mio vecchio pc giustamente mi dice che dovrei comprarne una copia nuova... Ma è mai possibile?? Avevo già speso 100 euro una volta, devo perforza rispenderli? C'è almeno una garanzia che se spendo dinuovo 100 euro per una copia di win nuova di pacca questi problemi non si ripresentino???

tutmosi3
28-11-2006, 14:48
Ma se sei senza antivirus, puoi avere qualche vermeto che girin girella per il PC e magari ti ha corrotto qualcosa che il SO usava per l'installazione.
Ciao

SkunkWorks 68
28-11-2006, 14:49
sono su internet senza antivirus..... che cazzone... vorrei capire però, ora installo un antivirus... come faccio a capire se ho fatto tutti gli aggiornamenti? Devo andare su windows update? Se è così ho già fatto, mi dice di attivare windows, ci provo ma dato che era già installato sul mio vecchio pc giustamente mi dice che dovrei comprarne una copia nuova... Ma è mai possibile?? Avevo già speso 100 euro una volta, devo perforza rispenderli? C'è almeno una garanzia che se spendo dinuovo 100 euro per una copia di win nuova di pacca questi problemi non si ripresentino???
Una licenza per PC :muro:
Quoto Tutmosi.
Ciao

lucailvotto
28-11-2006, 15:10
sapete mica dirmi, e poi non rompo più, dove posso acquistare una licenza windows su internet?? Grazie a tutti, ciao!!!