View Full Version : Consiglio per acquisto Casio
Ciao a tutti,ho la possibilità di acquistare una digitale casio con un forte sconto e sono orientato per una 5/6 megapixel,ora il dubbio è fra le Exilim Card serie S e le Exilim Zoom serie Z. Premetto che sono un vero e proprio neofita del settore , mi aveva colpito positivamente la EX S600, voi cosa ne pensate?Quale prendereste e perchè
Aspetto con ansia i vostri consigli Ciao
tommy781
28-11-2006, 10:31
io avevo la z500, ottima macchina in rapporto al prezzo ed al fatto di essere una ultra compatta, la serie s ha dalla sua un ingombro ancora minore. le casio sono macchine oneste, valide per le foto più comuni e sostanzialmente resistenti oltre a vantare da sempre un'ottima autonomia.
bartinomilano
28-11-2006, 15:28
se vuoi un consiglio spassionato...olympus non la cambierei per nessuna al mondo! Ho acquistato la sp-320 è una figata!
Le casio non sono il massimo, in alternativa canon o nikon.
Ciao.
se vuoi un consiglio spassionato...olympus non la cambierei per nessuna al mondo! Ho acquistato la sp-320 è una figata!
Soffre anche questa del problema degli accumulatori come la sorellona SP-350 e sorellina SP-310? Leggo di un'autonomia di 50 scatti con i NiMH... Ci vuole l'aggiornamento del firmware?
Se ti va, fanne una minirecensione, grazie :)
bartinomilano
28-11-2006, 16:50
sinceramente non ho riscontrato di questi problemi, è una camera estremamente completa. Puoi comprare zoom e lenti aggiuntive, display da 2.5", video con audio, batterie standard (quando sei in giro e sei a secco non hai problemi! ) e soprattutto ha il mirino che nelle foto al buio o con poca luce è fondamentale. Le batterie, se sono di buona qualità hanno un'ottima resa.
Ciao.
Soffre anche questa del problema degli accumulatori come la sorellona SP-350 e sorellina SP-310? Leggo di un'autonomia di 50 scatti con i NiMH... Ci vuole l'aggiornamento del firmware?
Se ti va, fanne una minirecensione, grazie :)
ciao facendo una ricerca ho trovato questo tuo commento..
Soffre anche questa del problema degli accumulatori come la sorellona SP-350 e sorellina SP-310
io volevo acquistare la sp-310.. hai riscontrato problematiche di batteria?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.