View Full Version : Asrock 939dual-SATA2 / dual-VSTA,differenze?
Sono alla ( quasi ) disperata ricerca per una di queste 2 mobo , che mi permetterebbero di usare ancora la mia fida Radeon x800pro@xt/pe.
Sapete se ci sono differenze fra queste 2 mobo?
Sono andato sul sito Asrock ma all'apparenza sembrano identiche.
Se poi mi dite anche in pvt dove trovarle, sarebbe il massimo :D
Io so solo che la Dual è stata sostituita dalla VSTA, che è appunto certificata per Windows Vista; altre differenze non mi pare ce ne siano; insomma, prendi quella che trovi. :D
Grazie della risposta.
Il problema adesso è trovarla....... mi sa che è quasi impossibile, se poi ci aggiungo anche la scheda am2 aggiuntiva, direi che diventa proprio impossibile :rolleyes:
Grazie della risposta.
Il problema adesso è trovarla....... mi sa che è quasi impossibile, se poi ci aggiungo anche la scheda am2 aggiuntiva, direi che diventa proprio impossibile :rolleyes:
trovaprezzi.it
31337
Sono alla ( quasi ) disperata ricerca per una di queste 2 mobo , che mi permetterebbero di usare ancora la mia fida Radeon x800pro@xt/pe.
Sapete se ci sono differenze fra queste 2 mobo?
Sono andato sul sito Asrock ma all'apparenza sembrano identiche.
Se poi mi dite anche in pvt dove trovarle, sarebbe il massimo :D
Una differenza c'è: nella dual-VSTA il chip del bios è da 4Mb, nell'altra da 2Mb: sembra una piccola differenza, ma probabilmente non lo è. Ho letto infatti di un potenziale caricamento molto rapido del nuovo sistema operativo, eppure più potente. Forse le informazioni contenute nel bios dovranno essere più numerose e complesse di quelle inseribili nella "normale" dual-sata2, per garantire questa rapidità. Inoltre un amico, in possesso della dual-sata2, ha avuto problemi di configurazione della scheda ethernet integrata (indispensabile per il collegamente al modem), dopo l'installazione di una versione beta di windows vista.
capitan_crasy
29-11-2006, 10:08
La 939Dual-VSTA monta un chip audio differente dalla 939Dual-SATA2; le differenze fra le due schede finiscono qui...
[CUT] Inoltre un amico, in possesso della dual-sata2, ha avuto problemi di configurazione della scheda ethernet integrata (indispensabile per il collegamente al modem), dopo l'installazione di una versione beta di windows vista.
Con la versione di Vista RC2 questo problema è stato risolto... ;)
Mh... vediamo quando mi arriva.
Intanto ho ordinato la dual-VSTA e un bel X2 4800.
Ieri mi son preso un case decente....mi son rotto di avere un pc dentro un case tutto sgangherato e senza pannelli............. ieri sono andato a ritirare un Thermaltake Armor nero:
http://www.thermaltake.com/product/Chassis/fulltower/armor/va8000bws.asp
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.