View Full Version : [BO-MO] 6630 Tim - 2 anni fuori garanzia tenuto benissimo
Electro Clash
27-11-2006, 16:08
Vendo il tel in oggetto tenuto da un anno nel cassetto come muletto.
Perfetto, esente da graffi, mai caduto.
Era uno dei primi Tim ma è stato aggiornato un anno fa...
Colore Silver
NON TROVO LO SCONTRINO, ma è fuori garanzia e garantisco per iscritto che è solo mio, usato al massimo dalla mia ragazza.
Vendo a 100 Euro.
Preferisco scambio a mano, ma posso spedire previa pagamento anticipato.
Come detto in altri 3d la mia fama su telefonino.net o sulla baia è ottima.
Segnalo 3d aperto su altri forum
Ciao
Mangianastri
27-11-2006, 16:19
Coda con limata.
Passi mai a Parma ?? :)
Electro Clash
27-11-2006, 16:36
difficile in questi giorni..
la mia morosa però studia a reggio e mercoledì sera vado là.. magari al casello..
Però la limata................................................................ :mbe:
105 euro spese incluse in j+3
Electro Clash
27-11-2006, 20:49
direi che si può fare, mandami un pm per il pagamento, ma come ho già detto su altri miei thread accetto solo pagamenti anticipati.
Piuttosto se vuoi ti "regalo" la spedizione a mezzo TNT TRACO perchè sono abbonato.
Su ebay mi trovi come F3D3_75, per vedere se sono io mandi un pm di là indiando una risposta che vuoi, e io ti rispondo di qua copiando quella risposta... ;)
Oppure su Telefonino.net mi trovi come Electro Clash
Electro Clash
28-11-2006, 07:21
Oggi sono via, ti mando un PM con il mio cell se vuoi contattarmi.
Io posso spedire solamente giovedì perchè anche domani sarò in giro, e comunque spedisco IMMEDIATAMENTE ma :) a pagamento ricevuto.
Electro Clash
28-11-2006, 14:33
Venduto a Gatto77
Si può chiudere
Electro Clash
29-11-2006, 06:30
scusate... non si fa sentire e non risponde ne a pm ne a sms...
Per me è di nuovo in vendita........... :muro:
Mangianastri
29-11-2006, 09:05
Se passi da Parma a 80 euro telo prendo io, altrimenti prendilo come un Up ;)
scusami ma non mi sono collegato. confermo l'acquisto
Electro Clash
29-11-2006, 21:01
Grazie per l'UP ;)
Gatto77 ha anche il mio cell. Attendo conferma telefonica della ricarica per il pagamento e spedirò il primo giorno utile successivo al pagamento.
Electro Clash
30-11-2006, 07:20
per il momento up!
Electro Clash
30-11-2006, 21:19
Pagamento non ancora ricevuto.............................. :confused:
Electro Clash
01-12-2006, 08:24
Up mattutino.
Credo che a breve chiuderò questo thread per riaprirne uno nuovo.
Credo che Gatto77 mirasse al pacco, in senso lato... :(
Mi ha chiesto i dati per il pagamento poi quando ho detto che avrei spedito dopo aver ricevuto il denaro si è dileguato......
GATTO77 ci sei????? se ci sei batti un colpo, perchè se sei veramente interessato e non puoi connetterti hai pure i miei cellulariiiii....
Ritengo poco corretto, specialmente in rete, dichiarare l'acquisto poi fregarsene del pagamento... IO QUANDO COMPERO PAGO SEMPRE SUBITO, ANZI PRIMA... :mad:
Electro Clash
01-12-2006, 14:38
Si può chiudere questo 3d, lo riapro per non far confusione.
Gatto77 utente sconsigliato. Poco affidabile. :mad:
HighVoltage
01-12-2006, 15:13
Pregherei l'utente Gatto77 di essere più deciso nelle sue trattative...non è la prima volta che capita che tu interessi ad un cell e poi porti alle lunghe la cosa...
copisco bene che non si vive davanti al pc ma è anche giusto, nei confronti di chi vende, che se si prende un "mezzo" impegno si rispetti....
Mi faccia sapere il venditore se vuole chiuso questo per aprirne un'altro ;)
Electro Clash
02-12-2006, 12:43
Ci siamo già sentiti, cmq per fare un po' di chiarezza ho aperto un altro thread.
Secondo me Gatto77 è un "tirapacchi", non un indeciso. Dovresti leggere i pm che manda........... della serie spedisci che ti ricarico.....NO ASPETTA: io dico, TU RICARICHI e poi io spedisco ... O NO???????? :mad:
HighVoltage
02-12-2006, 12:56
Ci siamo già sentiti, cmq per fare un po' di chiarezza ho aperto un altro thread.
Secondo me Gatto77 è un "tirapacchi", non un indeciso. Dovresti leggere i pm che manda........... della serie spedisci che ti ricarico.....NO ASPETTA: io dico, TU RICARICHI e poi io spedisco ... O NO???????? :mad:
Beh pregherei l'utene Gatto di delucidare la questione :fagiano:
verolenny
02-12-2006, 22:42
Bene lo mettiamo nero su bianco.
Gatto77 questa è l'ultima volta che ti è concesso questo fare nelle trattative, al prossimo lamento che sento sulla tua condotta ti sospendo, così capisci che qui non siamo al mercatino rionale e forse darai a questo forum (e ai suoi uteti) l'importanza e la serietà che esso merita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.