View Full Version : kerio e le porte del mulo
maipiùxp
27-11-2006, 16:49
ciao a tutti,
sono nuovo di qui e mi chiedevo se qualcuno poteva darmi una mano nel configurare kerio con le porte del mulo.
Il fatto è che ho seguito la guida di e-mule italia in merito, ma quando configuro
le porte e do' l'ok, nel filtro pacchetti in "locale" (in alto a destra) al posto di vedere le classiche porte del mulo, vedo "echo"....Che cavolo è echo?
Inutile dire che cosî il mulo funziona solo parzialmente, cioè la Kad non riesce a collegarsi.
Grazie per la risposta
maipiùxp
27-11-2006, 19:20
...possibile??? :cry:
nn ho presente l'interfaccia di kerio ma devi abilitare emule in entrata ed uscita.
comunque ti rimando al tread ufficiale sui firewall:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012038
saluti
c.m.g
maipiùxp
27-11-2006, 20:48
appunto...l'ho già settato come da istruzioni ma il mulo ancora non funziona...
Comunque grazie lo stesso.
Saluti
Jaguar64bit
27-11-2006, 20:58
appunto...l'ho già settato come da istruzioni ma il mulo ancora non funziona...
Comunque grazie lo stesso.
Saluti
E' da un pezzo che non uso kerio , ma dovresti mettere tutte e 4 le spunte verdi dove c'è l'icona di emule in network security , a me si sbloccava tutto... col kerio sunbelt.
maipiùxp
27-11-2006, 22:49
ciao, grazie per i consigli però la guida è proprio quella e l'ho seguita fino in fondo, eppure non funziona.
Il problema è che alla fine quando vai in filtro pacchetti e vedi le due stringhe che hai creato che riguardano tcp udp del mulo....non vedi il numero delle due porte, come illustrato appunto nella guida, bensì semplicemente la parola echo...
Infatti non funziona.
Qui o qualcuno ne sa qualcosa di più o altrimenti, seppur a malinquore, si deve cambiare firewall.
Peccato, tra tutti quelli che ho provato era il più carino e pratico.
Altro che quella palla di Outpost.
Cabralez
28-11-2006, 00:02
ciao, grazie per i consigli però la guida è proprio quella e l'ho seguita fino in fondo, eppure non funziona.
Il problema è che alla fine quando vai in filtro pacchetti e vedi le due stringhe che hai creato che riguardano tcp udp del mulo....non vedi il numero delle due porte, come illustrato appunto nella guida, bensì semplicemente la parola echo...
Infatti non funziona.
Qui o qualcuno ne sa qualcosa di più o altrimenti, seppur a malinquore, si deve cambiare firewall.
Peccato, tra tutti quelli che ho provato era il più carino e pratico.
Altro che quella palla di Outpost.
Nella sezione "porte" non cercare nel menu a tendina ma scrivi direttamente il numero della porta e fai aggiungi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.