cagnaluia
27-11-2006, 15:22
Ciao,
è dal 1° Novembre 2006 che ho ordinato presso Unilibro.it
tre titoli facili facili....
1. Introduzione agli algoritmi e strutture dati, 51Euro.. questo è arrivato il giorno 15.... circa
2. ASP.NET 2.0 per tutti, 25Euro... questo deve ancora arrivare... ci saranno 20miliardi di copie su tutto il web.. e mi rispondo che il libro è stato ordinato dal fornitore.. in arrivo.. me lo dicono dal 10 Novembre però... io cambierei fornitore..
3. Il Volo, 6.50Euro... nn lo voglio nemmeno sapere dove sta questo... lo faranno arrivare direttamente dall argentina, passando per un traduttore spagnolo italiano del paraguay.. quindi comprendo il ritardo.
Ho scritto un paio di mail, gentili, dove chiedevo come fare, se aspettare ancora un pò oppure disdire tutto.. perchè insomma dopo un mese.. avrei una certa fretta..
Ma mi rispondono sempre la stessa solfa del punto 1. .. il materiale è stato ordinato presso il nostro fornitore.. è in arrivo.. provvederemo quanto prima ad aggiornarla!
Ora.. io capisco che reperire un libro di carta riciclata nell anno 2006, anno della tecnologia informatica, sia un impresa difficile..
Magari segnare con un bollino rosso, giallo, verde le varie disponibilità, le facilità/difficoltà di recupero del vario materiale.. qualche informazione in più.
Toh.. mettiamo anche qualche regalo per chi aspetta piu di tot. tempo... sarebbe una cosa piu gradita.
Ma rispondere proprio così.. a casaccio, senza senso.. è veramente triste.
27gg che hanno piu di 90euri di mia proprietà.. dovrei chiedere un tasso di interesse la prossima volta che acquisto qualcosa per ogni giorno di ritardo accumulato. sarei ricchissimo.
è dal 1° Novembre 2006 che ho ordinato presso Unilibro.it
tre titoli facili facili....
1. Introduzione agli algoritmi e strutture dati, 51Euro.. questo è arrivato il giorno 15.... circa
2. ASP.NET 2.0 per tutti, 25Euro... questo deve ancora arrivare... ci saranno 20miliardi di copie su tutto il web.. e mi rispondo che il libro è stato ordinato dal fornitore.. in arrivo.. me lo dicono dal 10 Novembre però... io cambierei fornitore..
3. Il Volo, 6.50Euro... nn lo voglio nemmeno sapere dove sta questo... lo faranno arrivare direttamente dall argentina, passando per un traduttore spagnolo italiano del paraguay.. quindi comprendo il ritardo.
Ho scritto un paio di mail, gentili, dove chiedevo come fare, se aspettare ancora un pò oppure disdire tutto.. perchè insomma dopo un mese.. avrei una certa fretta..
Ma mi rispondono sempre la stessa solfa del punto 1. .. il materiale è stato ordinato presso il nostro fornitore.. è in arrivo.. provvederemo quanto prima ad aggiornarla!
Ora.. io capisco che reperire un libro di carta riciclata nell anno 2006, anno della tecnologia informatica, sia un impresa difficile..
Magari segnare con un bollino rosso, giallo, verde le varie disponibilità, le facilità/difficoltà di recupero del vario materiale.. qualche informazione in più.
Toh.. mettiamo anche qualche regalo per chi aspetta piu di tot. tempo... sarebbe una cosa piu gradita.
Ma rispondere proprio così.. a casaccio, senza senso.. è veramente triste.
27gg che hanno piu di 90euri di mia proprietà.. dovrei chiedere un tasso di interesse la prossima volta che acquisto qualcosa per ogni giorno di ritardo accumulato. sarei ricchissimo.