PDA

View Full Version : Megasondaggio: ma voi riuscite a giocare piu titoli contemporaneamente?

ggluca
27-11-2006, 14:08
Io non riesco assolutamente a giocare a due titoli contemporaneamente (figuriamoci di piu...) anche di generi completamente diversi. O per lo meno non mi soddisfa pienamente in quanto mi accorgo di non gustare appieno nessuno dei due. (Piuttosto, se non mi piace, lo pianto li e non lo riprendo).

Mi chiedo se è cosi anche per voi.

studentediiin
27-11-2006, 14:12
gioca un fps e un rpg

quando ne gioco 2 di solito sono così messi

Rik_Verbrugghe
27-11-2006, 14:16
Dipende cosa intendi...

Se, per esempio, inizio un GDR tipo Gothic, KOTOR, Etc... non riesco a giocare un altro GDR. Però "spezzo" volentieri con altri titoli tipo GTR 2, PES, GP4 o Half Life...

CIAO

Dark Schneider
27-11-2006, 14:17
Beh è naturale che è meglio concentrarsi su un titolo solo per volta. :)

Cmq fino a 2 contemporanei (ma di genere molto diverso) si. Di più no.

Ma personalmente cerco sempre di divertirmi con un titolo per volta. :)

Foxlady
27-11-2006, 14:20
Dipende dai titoli... ;)

Nightwhisper
27-11-2006, 14:30
WoW è come il caffè: non si può stare senza, quindi loggo almeno un venti minuti, saluto gilda, vendo etc e poi sloggo (in attesa dell'espansione).

Nel frattempo giocherello a Oblivion (ho chiuso quasi tutti i cancelli!), mi alleno a ut2004 in vista del prossimo lan party e gioco a silenthunter3 e NeverWinter un paio di volte al mese via hamachi.

Vario perché alcuni giochi non li puoi giocare più di un tot di tempo (i riflessi dopo un po' a FPS mi scendono) mentre semplicemente in alcuni sono interessato ad andare avanti ma raggiungo punti noiosi, così cambio gioco e ci torno un giorno che ho voglia ^^

narnonet
27-11-2006, 15:25
Io attualmente ho 10 giochi in sospeso per PC, PS2 , XBOX e DS...

ultimamente cmq sono quasi alla fine FABLE per PC, mi sto intrippando con RESIDENT EVIL DEADLY SILENCE per DS, e sto giochicchiando a KINGDOM HEARTS per PS2.

poi sono in ballo anche con THE MOMENT OF SILENCE, SW BATTLEFRONT (single player) DEVIL MAY CRY S.E., e GTR per PC.

Per DS sono verso la fine di NEW SUPER MARIO e mi trastullo con MARIO KART

per PS2 ho appena iniziato GOD OF WAR, sono al 90% di GRAN TURISMO 2002 CONCEPT

dell XBOX invece sono nelle ultime gare di NEED FOR SPEED MOST WANTED.

ma cmq i giochi che ultimamente seguo sono: RESIDENT EVIL, GT 2002 CONCEPT, KINGDOM HEARTS, e FABLE.

Ciao

arxangel
27-11-2006, 15:31
All inizio si tuttavia dopo un pò di tempo un titolo mi prende di più e fino a quando non lo ho finito lascio stare l'altro a data da destinarsi

dani&l
27-11-2006, 16:23
Anche io... se un titolo mi prende , e ultimamente non mi stanno più prendendo, lo *devo* finire.... gioco *solo* a quello. Quando inizio a giocare ad un titolo e nel frattempo a provarne un altro, è matematico che il primo viene prima o poi abbandonato.

cicquetto
27-11-2006, 17:12
una alla volta, al limite uno momentaneo più il sempreverde gp500.

albortola
27-11-2006, 17:14
se è tennis/calcio/macchine..ok,anche tutti assieme.
se però devo giocare per es ad ut2004 e ad half life2..mm..no,meglio concentrarsi solo in 1 ;)

DVD2005
27-11-2006, 17:58
al massimo 2, ma è già uno sforzo :D

Elite Predator
27-11-2006, 18:02
pure io al massimo 2, anche perche se ne aggiungo ancora uno, dopo non apprezzo nessuno dei 3, comunque io abbino un gioco tranquillo come Oblivion, ad un gioco piu... d azione come battlefield ;)

TheBoss0310
27-11-2006, 18:02
gioca un fps e un rpg

quando ne gioco 2 di solito sono così messi

anchio gioco a Guild Wars e un FPS

1974benny
27-11-2006, 18:28
Io sono un appasionato di giochi di guida
per lo meno io non riesco assolutamente a giocarne 2
insieme....quando stavo finendo NFS most wanted
mi e' venuta la brillante idea di installare Track Mania
dato che era uscita la versione gratuita
ci ho giocato per una settimana di fila
quando poi ho ripreso NFS non riuscivo proprio
piu' a guidare!!!
Insomma si perde completamente la mano

Se vuoi essere al TOP su un gioco
bisogna giocare solo a quello
(mio modesto parere) :Prrr:

MarcoM
27-11-2006, 19:11
Due giochi dello stesso genere no. Di genere diverso (tipo un FPS e uno sportivo) li gioco insieme senza problemi.

Belzebub
27-11-2006, 19:39
1 alla volta, alternando i generi: RPS RTS FM200X

ReDeX
27-11-2006, 19:52
Ma personalmente cerco sempre di divertirmi con un titolo per volta. :)

Idem, anche perché il mio tempo a disposizione da dedicare ai giochi è drasticamente poco.

Andrea deluxe
27-11-2006, 21:32
1 titolo alla volta

Klaud
27-11-2006, 21:50
Solitamente ne tengo installati 4/5 sul pc e cerco di portarli avanti tutti però devono essere di generi diversi. Ad esempio ora ho PES 6, Halo, Toca, NFSU2 e The Bard's Tale

ALEX R1
27-11-2006, 22:22
Giocando prevalentemente on-line alterno il game in base alla compagnia, all'umore o alla voglia del memonto:

Call of Duty 2 - In multy è veramente stupendo :D
Battlefield 2 - Ero partito in tromba ora mi ha rotto le pa##e :mbe:
Battlefield 2142 - Vedi Battlefield 2
Company of Heroes- STUPENDO, mi intrippa da matti :winner:
GTR2 - Ho sempre amato le corse, quando mi rompo degli altri mi faccio sempre due sgasate :ops:
Splinter Cell Chaos Theroy - L'incompiuta.......prima o poi lo finirò :boh:

Ciao narnonet :Prrr:

Van Helsing
27-11-2006, 23:47
Mai giocato a più di un titolo per volta. :)

rattopazzo
28-11-2006, 00:56
Beh, dipende se un gioco mi piace molto, non gioco ad altro fino a quando non lo porto a termine.
Altrimenti ci gioco per un oretta o anche meno, e poi gioco ad altro..per poi riprenderlo..ecc..
Ultimemente poi non riesco a giocare più a nulla per più di un ora consecutiva, non so cosa mi è preso, sono lontani i tempi in cui mi facevo anche 6 ore tirate :sofico:
sarà la vecchiaia, o forse i giochi di oggi non sono così divertenti, come dire che la grafica ti abbaglia per un pò, ma la noia sopraggiunge presto.

narnonet
28-11-2006, 08:40
GTR2 - Ho sempre amato le corse, quando mi rompo degli altri mi faccio sempre due sgasate :ops:

Ma Hai il Volante?

Ciao

3.2 ghz
28-11-2006, 10:32
io non riesco a giocare a 2 FPS contemporaneamente
ho iniziato con WARROCK , poi ho provato a giocare a call of duty2
bhe warrock non lo tocco +...
se scegli giochi di tipo = il cervello ( mio ) mi dice di scegliere il + bello :O :D