Phra
27-11-2006, 14:07
Ciao a tutti! Spero che mi possiate aiutare... Ho da poco acquistato una tastiera Microsoft (ComfortCurve 2000) USB e da subito ho avuto parecchi problemi! All'inizio non c'era verso di far "vedere" al mio vetusto pc (del 2002, m/b MSI KT3 Ultra2) questa benedetta tastiera: all'avvio appariva il tragico "KEYBOARD ERROR". Allora ho pensato di connetterla con l'adattatore ps/2 (che avevo in casa, NON incluso nella confezione!) ma...niente! Ps/2 sta tastiera non funziona (è possibile?? non va neanche sul PC di mio fratello che è recentissimo); nota: la mia porta ps/2 funziona xchè uso tuttora la mia vecchia tastiera. Nota2: sì, ho collegato viola con viola! Ok, vado nel BIOS (AMIbios) ed abilito "USB LEGACY...": MIRACOLO! Ora la tastiera in avvio funziona, ma se disgraziatamente devo riavviare il pc in modo non ortodosso (e mi succede spesso ahimè...anzi, decide da solo di farlo, si riavvia d'improvviso senza un perchè) di nuovo mi compare "keyboard error". Come mai, secondo voi?? Ed è possibile che una tatiera non funzioni tramite ps/2??
Grazie a chiunque mi darà una mano!!!!
Grazie a chiunque mi darà una mano!!!!