PDA

View Full Version : [CT + sped.]Vendesi Card-reader, lettori dvd e cd-r.

Inlogitech
27-11-2006, 14:52
Salve a tutti...... Vendo.

1- Card Reader/Writer USB 2.0 trasparente, con cavetto usb, mini disc con drivers e custodia con cui l'ho comperato. Il lettore è supportato da win98-2000-xp, mac os v9.2 e successivi. Legge e scrive su: CF-Micro Drive-SM-MMC-SD-MS-MSpro-XDpicture. Perfette condizioni, no garanzia.........12€ + s.s. a carico dell'acquirente

Coda:

2- DVD-Rom Philips model PCDV5016G + CD-Rom Matshita CR-583-J. Li vendo come nn funzionanti, il DVD-Rom nn legge i dvd e alle volte legge i cd-r altre no.....nn so se è probl di lente sporca o proprio di malfunzionamento; il CD-Rom alle volte legge altre no, stesso discorso di cui sopra........chi ha voglia di provare a sistemarli si accomodi........5€ + s.s. a carico dell'acquirente.

Coda:

______RULEZ_______

- Vendesi anche su altri forum.
- Precedenza a mano e a blocchi, nn mi dite di vederci in capo al mondo (che so Giarre piuttosto che Enna....... Consegna da me o a Catania).
- Nn chiedete sconti (nemmeno della serie: sai, vengo io vicino da te toglimi i soldi della benzina....mi è capitato anche questo e poi ho visto che a Mascalucia ci doveva andare lo stesso causa zita), per qualsiasi comunicazione sui prezzi o altro usate pvt.
- Rispettare le code.
- Pagamenti immediati appena vi consegno i prodotti in caso di consegna a mano; se con spedizione pagamento anticipato tramite postepay.
- Nn scambio, devo monetizzare.
- Il tipo di spedizione lo potete scegliere voi (raccomandata, corriere, j+1, j+3 ect...) tanto sono a vs carico e a vs rischio :D
- Do e chiedo max serietà.

Inlogitech
28-11-2006, 11:10
up :)

Inlogitech
29-11-2006, 14:28
up :)