PDA

View Full Version : Non so se è la sezione giusta...HELP!

Ely89a
27-11-2006, 14:48
Ciao a tutti! Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione...ma non capivo bn dove dovevo scriverla questa discussione...:(

Allora io volevo chiedervi una cosa..è possibile ricavare dall'ip di un utente di un forum ricavare il nick di questa xsona? Xkè vi spiego...io sn una mod di un forum di hilary duff e posto sempre foto, news, media ecc, xò ieri un altro utente è entrato con il mio nick e ha cancellato 200 discussioni!!!!!Terribile!Io non so + cosa fare xkè dato ke le discussioni sono state cancellate in massa non si possono + recuperare...volevo sapere se dall'ip che ho di questo utente che non conosco,se potevo scopripre chi cavolo è stato a fregarmi il mio nick è a cancellare tutto....vi prego aiutatemi...non so proprio cosa fare... :confused: :confused: :confused:

naso
27-11-2006, 15:50
Ciao a tutti! Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione...ma non capivo bn dove dovevo scriverla questa discussione...:(

Allora io volevo chiedervi una cosa..è possibile ricavare dall'ip di un utente di un forum ricavare il nick di questa xsona? Xkè vi spiego...io sn una mod di un forum di hilary duff e posto sempre foto, news, media ecc, xò ieri un altro utente è entrato con il mio nick e ha cancellato 200 discussioni!!!!!Terribile!Io non so + cosa fare xkè dato ke le discussioni sono state cancellate in massa non si possono + recuperare...volevo sapere se dall'ip che ho di questo utente che non conosco,se potevo scopripre chi cavolo è stato a fregarmi il mio nick è a cancellare tutto....vi prego aiutatemi...non so proprio cosa fare... :confused: :confused: :confused:
chiama la polizia postale e faglielo presente, facendo regolare denuncia, e chiedendogli anche i danni....

cmq, che io sappia, x esempio su questo forum, i mod sanno benissimo il tuo indirizzo ip.... quindi nn vedo come tu che sei mod, nn lo sappia....

Ely89a
27-11-2006, 16:27
Ok sicuramente seguirò il tuo consiglio!

Allora x prima cosa controllerò tutti gli ip degli utenti del forum e vedo se trovo a quale utente corrisponde...ma se poi vedo che nessuno degli ip corrisponde a quello che dico io, come faccio a scoprire chi è dall'ip xkè se non fa parte del forum non so proprio capire chi è stato..Aiutooo! :(

maxipony
27-11-2006, 22:16
Come ti è già stato detto la Polizia Postale dovrebbe tramite IP risalire al pc che ha causato i danni... Spera solo non sia una pubblica utenza ;)!
Che poi guarda... Solo per l'argomento del Forum non so se decideranno di intervenire ;)!!! Scherzo ovviamente ;) In Bocca al Lupo per la tua caccia al criminale!

Ely89a
27-11-2006, 22:45
Crepi il lupo! :) Vi ringrazio tantiximo x l'aiuto, sxiamo ke risolverò questo problema molto presto!!!