PDA

View Full Version : Problemi Windows

limortitoi
27-11-2006, 14:18
ciao a tutti...ho un piccolo problema, grosso, ho appena finito di disinstallare , anzi di cancellare manualmente dei troiani che mi bloccavano il pc...da premettere che io da deficiente on ho mai usato antivirus, però siccome oggi sono andato vicino a predere dei file importantissimi, è arrivato il momento che mi installi un antivirus ottimo..... ho visto un poò le statistiche che sono riportare sull'utilizzi dei programmi...

ma voi quale mi consigliate? vorrei un antivirus che non pesi molto e che non mi blocchi il pc all'avvio facendo tremila controlli...

Ciao a tutti
Toleno

DakmorNoland
27-11-2006, 14:24
ciao a tutti...ho un piccolo problema, grosso, ho appena finito di disinstallare , anzi di cancellare manualmente dei troiani che mi bloccavano il pc...da premettere che io da deficiente on ho mai usato antivirus, però siccome oggi sono andato vicino a predere dei file importantissimi, è arrivato il momento che mi installi un antivirus ottimo..... ho visto un poò le statistiche che sono riportare sull'utilizzi dei programmi...

ma voi quale mi consigliate? vorrei un antivirus che non pesi molto e che non mi blocchi il pc all'avvio facendo tremila controlli...

Ciao a tutti
Toleno

L'ultimo BitDefender. Ah cmq meglio se metti anche un buon firewall, ti consiglio Zone Alarm che tra l'altro è gratuito. All'inizio lo troverai un pò rompi scatole, ma fidati ne vale la pena.

gabi.2437
27-11-2006, 14:42
Metti immediatamente l'antivirus! quale? boh, o bitdefender, o avast o un altro

E anche un firewall, tipo Zonealarm

Poi per sicurezza scaricati Adaware, Spybot S&D e ogni tanto fa scansioni (ricordando di aggiornarli)

wizard1993
28-11-2006, 15:42
Metti immediatamente l'antivirus! quale? boh, o bitdefender, o avast o un altro

E anche un firewall, tipo Zonealarm

Poi per sicurezza scaricati Adaware, Spybot S&D e ogni tanto fa scansioni (ricordando di aggiornarli)

io consiglio se non vuoi spendere

avira
zone alarm
avg antispyware

se vuoi spendere
kaspersky internet security