View Full Version : voglio comprare un palmare
ciao, sn un rgazzo di 19 anni...voglio comprare un palmare ke mi permetta di navigare su internet,chattare cn msn messenger e telefonare??'mi consigliate qualkosa ke nn superi i 400 euri???grazie....
ciao,
mi sa che sotto i 400 euro, nuovo, non trovi nulla :(
il blackberry 8700 com'è??posso usare msn messenger??
Frankie_r
27-11-2006, 19:44
Forse un Eten M600, comprandolo online, altrimenti per 50 euro in più l'Asus P525 o l'HP 6815.
penso sia il caso ormai di avere un umts..
se non devi usarlo per applicazioni particolari, direi m600i, nokia n61 o simili.
ciao
edit... sorry ho sbagliato thread
*spazio*
29-11-2006, 12:58
Avendo la possibilità di spendere di più, quale palmare mi consigliate?
per quel che mi riguarda...com'è stato anche consigliato sopra ( sempre se cerchi anche il modulo telefonico ):
HP Ipaq rw6815 oppure Asus P525 ( questo ha la tastiera fisica ).
Dai 430 ai 480 euro...online.
*spazio*
29-11-2006, 14:31
Lo scopo principale è quello di utilizzarlo come cellulare, ma lo voglio comprare anche per poterci navigare su internet, quindi ne volevo uno che avesse il collegamento WiFi e un buon display.
Mi consigli sempre quelli di prima?
grazie ancora
ciao,
hanno il wi-fi tutti e 2.
Lo schermo è Qvga 240x320 punti, 2.7-2.8 pollici.
Il 6815, che ho, ha lo schermo 4x5,5 cm...quindi fatti 2 conti.
I siti si leggono ugualmente, ma uno schermo vga sarebbe + comodo, ma andrebbe a discapito di batteria e portabilità.
Quindi, quei 2 modelli sono un buon compromesso.
:)
*spazio*
29-11-2006, 15:38
Confrontando i due palmari che mi consigli con il Qtek 9090, il risultato per chi è più favorevole? Detta in parole povere, chi vince?
Ti chiedo questo perchè il Qtek ha la tastiera, che forse risulta più comoda, in più ha un buon display.
Ririringrazio ancora.
lucasheva
29-11-2006, 16:27
uno schermo vga sarebbe + comodo, ma andrebbe a discapito di batteria e portabilità.
mi spieghi perchè?
mi spieghi perchè?
uno schermo vga consuma + batteria di un qvga,e logicamente il dispositivo è "leggermete" + ingombrante.
si,è ovvio..ma è anche vero che i vga sono degli schermi magnifici,anche se "ciulano" molta energia..
*spazio*
30-11-2006, 09:20
Buongiorno....ma SerWok e MaxLT, non avete risposto al mio quesito????
dai :mc: sono indeciso sulla scelta da fare.. :cry:
In effetti,dipende tutto da quello che devi farci..se ti serve per navigare in internet per scrivere molti appunti,appuntamenti,eventi importanti ti consiglio il Qtek con la tastierina che è molto comodo,anche se ahimé,le dimensioni penso le sai gia.
Poi c'è l'rw6518 dell' HP che é un palmare spettacolare,anche se è privo di gps integrato,ma ha uno schermo magnifico ed è piccolo e compatto..
A te la scelta..
*spazio*
30-11-2006, 12:42
non avere il gps integrato è una lacuna enorme?
Non avendo il gps non posso ad esempio installare il tom tom?
:muro:
Cmq grazie
Frankie_r
30-11-2006, 12:52
non avere il gps integrato è una lacuna enorme?
Non avendo il gps non posso ad esempio installare il tom tom?
Puoi installarlo comunque ed utilizzarlo solo per le mappe, altrimenti compri un'antenna GPS esterna che si interfaccia con il palmare tramite Bluetooth (costa un centinaio di euro) e hai risolto il problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.