View Full Version : Messaggio che non capisco
Buongiorno cercando di far partire un gioco sul pc mi appare questa schermata (che vi trascrivo..) ma non capisco il suo senso oltre al fatto che vedo che il gioco non parte.. mi potreste spegare..?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
No Label
CPU: AuthenticAMD Unknown processor @ -950 MHz with 959MB RAM
Video: NVIDIA GeForce Go 6100 (8464)
Negative delta time!
History: UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Inoltre potete dirmi o indirizzarmi dove spiegano qualcosa in merito alle risoluzioni degli schermi e relativi utilizzi..? perchè essendo da poco passato ad un 17 " sul portatile mi trovo con valori che non comprendo... :doh:
Ciao e grazie a tutti!!! :)
é harry potter 3 mi pare, non l'ultimo ma quello prima.. (portate pazienza ma non sono l'utilizzatore finale sono solo un mediatore..) :p
é harry potter 3 mi pare, non l'ultimo ma quello prima.. (portate pazienza ma non sono l'utilizzatore finale sono solo un mediatore..) :p
Ovviamente il gioco è originale, vero :fagiano:
Il note va con l'alimentatore, no?
Sinceramente non so se quella scheda video riesce a far andare quel gioco...
Mmm.. xke ce differenza tra far girare qlc con il portatile allacciato alla corrente o a batteria..? le prestazioni dovrebbero rimanere quelle.. ho guardato i requisiti minimi del gioco e sono scheda da 64 mb video, spazio hd (no problemi..) e ram 256.. non capisco.. ho installato toca 2 e funziona a risoluzione massima molto tranquillamente.. :confused: :confused: :confused:
disinstalla tutto il gioco e reinstalla.
Adesso attaccalo alla corrente, togli il risparmio energetico e fai partire ( se c'è ) il programma dei settaggi.
Nel programma scegli la scheda grafica in questione ( no software o altro ) e metti tutto al minimo
Adesso fai partire il gioco e vedi come va :doh:
okkey ragazzo.. adesso provo e poi ti so dire... thank x il momento.. :cool:
Fatto tutto, nel riconoscimento che fa il gioco non vede errori la grafica la da ok chiede solo una risoluzione piu piccola xo anche dandogliela si ottiene sempre lo stesso errore...
ok, allora prova ad installare l'ultima relase di drectx 9.0 scaricandola dal sito ms.
Puoi scegliere anche se usare directx o opengl ??
Risolto xo era una cosa strana xke ho impostato il gioco come farlo partire da win 98.. forse ha problemi di compatibilità con win xp home edition xke con l xp professional che ho installato sul pc fisso va in tutta tranquillità... cmq per il momento va cosi.. adesso la sett prox acquisto il gtioco nuovo l'ultimo.. vedremo quello se va e vedremo come reagisce pc , scheda video e sistema operativo... :) !
Grazie atutti x l'aiuto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.