View Full Version : [Roma]Nokia 6630
Scambio a Roma Nokia 6630 tim aggiornato a ultimo software No Brand con tastierino e cover ORIGINALE nokia grigio metallizato con pellicola su display. Tutto nuovo e praticamente inusato. 7 minuti di Timer vita. Ovviamente scontrino per garanzia.
150€
a quanto puoi scendere? 120?
a quanto puoi scendere? 120?
non scendo e comunque non a 120€...non so se mi sono spiegato ma è come nuovo...del 24 ottobre... Grazie lo stesso
kingvisc
28-11-2006, 23:17
ma aggiornandolo a nobrand la garanzia non decade? l'hai aggiornato tu o l'hai fatto fare da un centro d'assistenza ufficiale?
io mi accoderei per un amico, ma con un ritocchino al prezzo se possibile :D
ma aggiornandolo a nobrand la garanzia non decade? l'hai aggiornato tu o l'hai fatto fare da un centro d'assistenza ufficiale?
io mi accoderei per un amico, ma con un ritocchino al prezzo se possibile :D
L'aggiornamento l'ha fatto l'assistenza ufficiale. Se si conosce la garanzia rimane, alcuni potrebbero fare i pignoli e non riconoscerla. Non faccio sconticini mi dispiace, la cover il tastierino e l'aggiornamento non è costato poco e il telefono è come nuovo. :)
kingvisc
28-11-2006, 23:48
ma l'aggiornamento software, in garanzia, non costa nulla :confused:
la cover e il tastierino presi a parte puoi anche venderli a parte, a me basta la dotazione originale :)
detto questo, hai quindi il foglio dell'assistenza con la descrizione degli interventi effettuati?
ma l'aggiornamento software, in garanzia, non costa nulla :confused:
la cover e il tastierino presi a parte puoi anche venderli a parte, a me basta la dotazione originale :)
detto questo, hai quindi il foglio dell'assistenza con la descrizione degli interventi effettuati?
Allora forse mi sono spiegato male. L'aggiornamento a no brand costa 25€ , la cover ORIGINALE costa 30€ e il tastierino 12€. La cover tim non ce l'ho più.
Non mi sembra ho fogli dell'assistenza. :)
kingvisc
29-11-2006, 00:23
io lascio, perchè senza attestazione che il lavoro è stato fatto in un centro ufficiale, per quanto ne so io la garanzia va a farsi benedire (se loro non hanno registrato l'aggiornamento, un domani se ci fosse la necessità, hai voglia a fargli capire che il software non l'ho toccato io, senza avere una prova che dimostri ciò che dico). buona vendita :)
loro registrano tutto sono io che credo di non avere più la ricevuta...
coda se modifichi il prezzo...onestamente vedo strano che tu abbia comprato una cover no brand a 30€ solo per il gusto di non avere la scritta tim...
coda se modifichi il prezzo...onestamente vedo strano che tu abbia comprato una cover no brand a 30€ solo per il gusto di non avere la scritta tim...
e perchè scusa? boh...cmq mi dispiace ma il prezzo non è trattabile o almeno non quanto mi è stato proprosto. Grazie lo stesso :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.