View Full Version : aMule CVS 2.2.0 *Universal Binary*
Massimo87
27-11-2006, 12:37
Nuova versione :D
Interfaccia grafica migliorata (wxWidget 2.8.0)
Problema del tempo rimanente sistemato
Come sempre Universal Binary, Multi-language & Switchless :Prrr:
per chi se lo domandasse, questa versione NON contiene l'offuscamento, sembra che il team di aMule sia molto restio ad applicarlo :(
Potete scaricarlo da qui:
aMule CVS 2.2.0 (20-02-2007) Universal Binary (9.8mb) (http://rapidshare.com/files/17430284/aMule_CVS_UB_20_02_2007.zip.html)
Luca_oVerClock_
27-11-2006, 13:36
grazie mille, ma cambia qualcosa dalla precedente release che avevi postato?
Massimo87
27-11-2006, 13:52
questa è Universal Binary e sopratutto funziona in lingue diverse dall'Inglese :)
trunks78
27-11-2006, 15:17
grazie!
stasera lo provo
[Trunks]
Come già detto nell' altro post, potresti compilare quest' ultima versione aggiungendoci la patch per Adunanza?
ve lo avevo promesso :Prrr:
differenze principali dalla 2.1.3 all'ultima CVS:
Supporto file > 4GB
Velocità superiore a 3Kb/s per Slot
Possibilità di chiudere finalmente con il tasto destro i vari Tab di ricerca aperti
Universal Binary (sia Intel che PowerPC, provatelo e fatemi sapere se funziona!)
Nessun switch per avviarlo
Multilingua
!!!ATTENZIONE!!!
per evitare blocchi, cancellate o spostate la vecchia cartella che si trova in:
~/Library/Application Support/aMule
aMule CVS 2.2.0 (26-11-2006) Universal Binary (http://www.uploading.com/files/QDKKHYWS/aMule_CVS_UB_26_11_2006.zip.html)
ma così gli fai perdere tutti i crediti... perchè non mantieni i files dei crediti?
io con le varie versioni adunanza li ho sempre mantenuti e non hanno mai dato problemi... ma magari la versione di amule "liscia" funzica diversamente..
ciau
ma così gli fai perdere tutti i crediti... perchè non mantieni i files dei crediti?
io con le varie versioni adunanza li ho sempre mantenuti e non hanno mai dato problemi... ma magari la versione di amule "liscia" funzica diversamente..
ciau
Ho provato ad installarlo senza rimuovere nulla (drag & drop diretto
alla speriamo bene), e funziona senza problemi.
Macmini Intel OsX 10.4.8
Un Grazie (Gi-Majuscolissimo) a chi ha compilato!
trascinarsi tutti i files è un po' rischioso io solitamente tengo solo quelli dei crediti (clients.met, criptkey.dat e preferences.dat) quelli che contengono gli hash dei files (known.met e known2.met) e quello delle preferenze che contiene pure tutte le statistiche (amule.conf)
ciauz
Massimo87
27-11-2006, 17:28
Come già detto nell' altro post, potresti compilare quest' ultima versione aggiungendoci la patch per Adunanza?
purtroppo l'ultima patch risale alla versione 2.1.3, mentre la CVS è 2.2.0
quindi non è possibile applicarla ai sorgenti :(
grazie mille anche da parte mia per la cvs..!
ho notato però un errore nel tempo residuo dei file...
un immagine dice più di mille parole :)
http://img105.imageshack.us/img105/4350/immagine2nz6.jpg
Massimo87
27-11-2006, 23:35
grazie mille anche da parte mia per la cvs..!
ho notato però un errore nel tempo residuo dei file...
un immagine dice più di mille parole :)
http://img105.imageshack.us/img105/4350/immagine2nz6.jpg
si purtroppo è un bug della CVS.. l'ho submittato ai sviluppatori..
vediamo quanto ci mettono a risolverlo :)
Massimo87, non so come ringraziarti. Era da settimane che non riuscivo più a usare amule. Per motivi (a me) misteriosi, non c'era verso di caricare l'elenco dei server, ne' di connettersi a nessun server. Ho scaricato la versione che hai indicato tu, e tutti i problòemi si sono risolti di colpo. Tutto merito della versione? Boh. Comunque, grazie infinite!
ma questa versione possiede la modalità di offuscamento?
SalgerKlesk
19-02-2007, 20:49
Spero che esca al più presto la nuova per Adunanza! :D
Lord Lera
19-02-2007, 21:10
Ciao a tutti, ma quale differenze c sono tra la vers 2.1.3 e le vers CVS (tipo questa)... sul sito di amule non ci sta la 2.2, come mai?
Massimo87
20-02-2007, 19:08
Ciao a tutti, ma quale differenze c sono tra la vers 2.1.3 e le vers CVS (tipo questa)... sul sito di amule non ci sta la 2.2, come mai?
la 2.2 è la CVS, che però non te la danno compilata essendo ancora "unsable"
cmq picciotti, vi ho aggiornato la versione CVS.. nuova nuova
e molto + cool della vecchia :D
susu! scaricate e fatemi sapere :D
:mano: :cincin:
anche sè l'avrei preferito l'offuscamento....
charlesblaze
21-02-2007, 10:03
...ma a voi che velocità raggiunge in download amule?
sto provando la versione segnalata da massimo sia su un mac mini che su un macbook pro entrambi con 10.4.8 e non supero mai i 20kb/s!
le porte sul router sono aperte correttamente, si connette subito ai server e a kad, trova un buon numero di fonti ma il download è ultra lento.... :cry:
mi devo rassegnare?
sto provando la versione segnalata da massimo sia su un mac mini che su un macbook pro entrambi con 10.4.8 e non supero mai i 20kb/s!
le porte sul router sono aperte correttamente, si connette subito ai server e a kad, trova un buon numero di fonti ma il download è ultra lento.... :cry:
mi devo rassegnare?
se possiedi libero dovresti cambiare le porte....
charlesblaze
21-02-2007, 12:55
sono con alice... quello che mi rattrista è che il mulo su pc fila come una scheggia... :muro:
mi devo rassegnare?
devi considerare anche la questione crediti...se l'hai appena installato e nn avevi fatto il backup dei files..la vedo dura :)
beh se è solo per i crediti basta che si copi i files dei crediti da winzoz a mac....
charlesblaze
21-02-2007, 16:38
io nel frattempo lo sto lasciando andare di continuo... se vuoi mi dite che alla lunga raggiunge le stesse prestazioni della versione per windows allora una speranza c'è!!!
Massimo87 ma è possibile compilare xMule per il mac? http://www.xmule.ws
forse è presente il protocollo di offuscamento...;)
Ragazzi,cosa sarebbe l'offuscamento?Riguarda i blocchi impostati da alcuni provider tipo libero?
Raga ma da dove scappa fuori questa versione??
Nel sito ufficiale non c'è nulla!!!!
O è tarocca con tutti i rischi del caso o è una semplicissima cvs e a questo punto conviene scaricare quella di oggi stesso!
Comunque è confermato che la 2.2.0 quando uscirà supporterà il protocollo di offuscamento, all'inizio i programmatori erano restii, ma da quando emule ufficiale lo ha adottato si sono messi al lavoro per inserirlo anche loro!
Non si sa più o meno,quando verrà rilasciata questa versione?
Bhà i programmatori parlano poco volentieri di precise scadenze, e le poche volte che ne hanno date non le hanno rispettate...
Non dicono niente ma penso che si parli di mesi
ciao io ho impostato 35 nuove connessioni ogni 5 secondi, 5200 fonti max, e 270000 byte di buffer. Ho in upload 30 Kb/s ed in download una media di 150 Kb/s (tele2 4 mega, già disdetta). è consigliabile aumentare il numero delle fonti max a più di 5500? scarico circa 170 file alla volta, perchè con più di 200 file si viene scartati da parecchi server per troppo traffico.
Tigertux
09-03-2007, 01:59
velocità di down o meno a me sembra già molto + leggero...che ne dite?a me sull'ibook mi va che è una scheggia a differenza della vecchia versione!
A me non parte,provo ad aprirlo,l'icona saltella per qualche secondo sul Dock,dopodichè sparisce e il programma non si apre!:confused: Ho un iMac G3 600Mhz con OS 10.3.9
Ho una grande notizia!!!!!!
Kry il programmatore di punta di amule ha detto che entro qualche settimana il protocollo di offuscamento sarà funzionante nelle versioni cvs!!!!!!
....e penso che il beta testing sarà abbastanza veloce vista l'urgenza di rilasciare una versione ufficiale con tale feature!
ragazzi avete voglia di fare una piccolissima guida sul backup di amule (magari è diverso da quello di emule) e sulla configurazione generica per mac?
Ragazzi,a me non parte:cry:
Per favore massimo87 potresti postare la stringa di configurazione usata?
Io sto provando a ricompilare la cvs con le wxwidgets 2.8.4 e la patch adunanza, ma la compilazione si interrompe con errore:
amule.cpp: In member function 'virtual bool CamuleApp::OnInit()':
amule.cpp:826: error: 'wxMessageBox' was not declared in this scope
amule.cpp: At global scope:
amule.cpp:1349: warning: unused parameter 'new_version'
amule.cpp: In member function 'void CamuleApp::OnCoreTimer(CTimerEvent&)':
amule.cpp:1497: error: invalid use of undefined type 'struct wxWindow'
/Volumes/Dati/ricompilazione/wxMac-2.8.4/include/wx/utils.h:51: error: forward declaration of 'struct wxWindow'
amule.cpp:1599: warning: comparison between signed and unsigned integer expressions
make[3]: *** [amule-amule.o] Error 1
make[2]: *** [all-recursive] Error 1
make[1]: *** [all-recursive] Error 1
make: *** [all] Error 2
la mia configurazione è questa:
./configure --enable-kad-compile --disable-systray --disable-gtk --enable-embedded_crypto --with-wx-config=/Volumes/Dati/ricompilazione/wxMac-2.8.4/build/wx-config/ --enable-cas --enable-webserver --enable-amulecmd --disable-debug --enable-optimize --disable-dependency-tracking CFLAGS="-arch ppc -isysroot /Developer/SDKs/MacOSX10.4u.sdk" CXXFLAGS="-arch ppc -isysroot /Developer/SDKs/MacOSX10.4u.sdk"
Massimo87
10-06-2007, 20:40
adunanza e CVS non si possono compilare..
la patch va solo con il 2.1.3 :(
manowar84
10-06-2007, 21:04
Ho una grande notizia!!!!!!
Kry il programmatore di punta di amule ha detto che entro qualche settimana il protocollo di offuscamento sarà funzionante nelle versioni cvs!!!!!!
....e penso che il beta testing sarà abbastanza veloce vista l'urgenza di rilasciare una versione ufficiale con tale feature!
ottima notizia! aspetto la cvs e daje a ricompilareeee!
ottima notizia! aspetto la cvs e daje a ricompilareeee!
Il la cvs con il protocollo criptato doveva uscire entro maggio ma come al solito sono in ritardo...ma ieri un programmatore appartenente al progetto mi ha detto che sperano di finirlo per la prossima settimana, dai che ci siamo!!! :)
queste si che sono belle notizie :)
adunanza e CVS non si possono compilare..
la patch va solo con il 2.1.3 :(
Sul forum è stata rilasciata una patch per la cvs del 5 giugno scorso.
Tuttavia, anche volendo ricompilare la 2.1.3 (sempre patchata adunanza), l'operazione si blocca:
MuleTrayIcon.cpp: In member function 'void CMuleTrayIcon::SetTrayIcon(int, uint32)':
MuleTrayIcon.cpp:258: error: no matching function for call to 'wxMemoryDC::SelectObject(wxIcon&)'
/Volumes/Dati/ricompilazione/wxMac-2.8.4/include/wx/dcmemory.h:30: note: candidates are: void wxMemoryDCBase::SelectObject(wxBitmap&)
make[3]: *** [amule-MuleTrayIcon.o] Error 1
Allora penso di aver capito che il problema sia nelle cryptopp libs.
Il fatto è che di base la ricompilazione sfrutta le librerie embedded.
Ho scaricato e ricompilato le librerie dai sorgenti, però comunque non cambia nulla
manowar84
24-06-2007, 19:00
Allora penso di aver capito che il problema sia nelle cryptopp libs.
Il fatto è che di base la ricompilazione sfrutta le librerie embedded.
Ho scaricato e ricompilato le librerie dai sorgenti, però comunque non cambia nulla
Due to some serious amount of changes I'm doing on SVN, currently aMule won't compile with a external CryptoPP lib. If you're using a extrenal crypto lib for aMule, use the embedded one or wait until I'm done with it (which can take a while, btw).
Sorry for the inconvenience.
[EDIT] Not that it matters, because I missed some files and it doens't compile. Woops!
;)
Questo è l'errore che ottengo usando le cryptopp embedded:
/usr/bin/ld: multiple definitions of symbol CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)
amule-amule.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-BaseClient.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
/usr/bin/ld: multiple definitions of symbol CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)
amule-amule.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-BaseClient.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-ClientList.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-ClientList.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-ClientCreditsList.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-ClientCreditsList.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-ClientTCPSocket.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-ClientTCPSocket.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-ClientUDPSocket.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-ClientUDPSocket.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-DownloadClient.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-DownloadClient.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-EMSocket.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-EMSocket.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-EncryptedStreamSocket.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-EncryptedStreamSocket.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-ListenSocket.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-ListenSocket.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-SearchList.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-SearchList.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-ServerConnect.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-ServerConnect.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-ServerSocket.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-ServerSocket.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-UploadClient.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-UploadClient.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-UploadQueue.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-UploadQueue.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-Kademlia.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-Kademlia.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-KademliaUDPListener.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-KademliaUDPListener.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-KnownFile.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-KnownFile.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-Preferences.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
amule-Preferences.o definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
./libmuleappcommon.a(libmuleappcommon_a-CryptoPP.o) definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
./libmuleappcommon.a(libmuleappcommon_a-CryptoPP.o) definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
./libmuleappcommon.a(libmuleappcommon_a-UInt128.o) definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
./libmuleappcommon.a(libmuleappcommon_a-UInt128.o) definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
./libmuleappcommon.a(libmuleappcommon_a-RandomFunctions.o) definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
./libmuleappcommon.a(libmuleappcommon_a-RandomFunctions.o) definition of CryptoPP::AutoSeededX917RNG<CryptoPP::DES_EDE3>::A utoSeededX917RNG(bool)in section (__TEXT,__text)
collect2: ld returned 1 exit status
make[3]: *** [amule] Error 1
Massimo87
25-06-2007, 08:26
io ho superato quello step compilandolo solo per Intel (dato che in UB mi si interrompe quando cerca di compilare un modulo con le crypto per PPC)
solo che ora si blocca ad un'altro modulo che punta a delle funzioni delle wxMac :(
sto usando la versione patchata del 21/06/2007 che si trova sul sito di mr_hyde
Proprio questio giorni ho abbandonato definitivamente amule.
Lo sapete con cosa?Emule fatto girare con wine!!E' stabilissimo (più di amule cvs), è più leggero di amule cvs (sembra strano ma ora riesco a navigare con molta più scioltezza con il mio PIII 1000) e ha tutte le features che servono.
Capisco che sono pochi programmatori, capisco che nessuno li paga ma non riesco a concepire che il protocol obfuscation inserito in emule 0.47c l'8 settembre 2006 dopo quasi un anno ancora non è presente in amule, neanche in stato alpha!
Visto che emule con wine è stabilissimo e come ho detto mi occuma addirittura meno risorse non vedo nessunissimo motivo per tornare ad amule!
Leggete qui, è facilissimo installarlo:
http://forum.emule-project.net/index.php?showtopic=42844
Vi consiglio comunque di compilare wine, cosi avete l'ultimissima versione (eh si viene aggiornato spesso e in ogni relase c'è sempre qualche miglioramento per emule) e vedrete un grande incremento di velocità!
Goodbye amule! :gluglu:
io ho superato quello step compilandolo solo per Intel (dato che in UB mi si interrompe quando cerca di compilare un modulo con le crypto per PPC)
solo che ora si blocca ad un'altro modulo che punta a delle funzioni delle wxMac :(
sto usando la versione patchata del 21/06/2007 che si trova sul sito di mr_hyde
Alla fine sono riuscito a ricompilare.
Ho dovuto ricompilare a parte le cryptopp.
Questa è la stringa che ho usato:
./configure --with-wx-config=/Volumes/Dati/ricompilazione/wxMac-2.8.4/build/wx-config/ --enable-cas --enable-amulecmd --enable-amule-gui --with-gdlib-config=/Volumes/Dati/sw/bin/gdlib-config --disable-embedded-crypto --with-crypto-prefix=/usr/include/
Ora sto ricompilando le wxwidgets in universal binary e vediamo cosa succederà.
Nuova versione :D
Interfaccia grafica migliorata (wxWidget 2.8.0)
Problema del tempo rimanente sistemato
Come sempre Universal Binary, Multi-language & Switchless :Prrr:
per chi se lo domandasse, questa versione NON contiene l'offuscamento, sembra che il team di aMule sia molto restio ad applicarlo :(
aMule CVS 2.2.0 (20-02-2007) Universal Binary (9.8mb) (http://rapidshare.com/files/17430284/aMule_CVS_UB_20_02_2007.zip.html)
Ciao, questo link mi apre una pagina che non riesco a capire, dove devo clikkare per scaricare il programma???
supersafari
29-03-2008, 13:54
Salve a tutti, vorrei sapere se c'è una versione compilata di amule più aggiornata di quella in prima pagina?
Grazie
manowar84
29-03-2008, 15:27
Salve a tutti, vorrei sapere se c'è una versione compilata di amule più aggiornata di quella in prima pagina?
Grazie
questa è di fine febbraio, solo intel: http://www.mediafire.com/?tu3jgvd1izh
gianmini
29-03-2008, 17:46
raga ma come mai amule è fermo alla 2.1.3 da tantissimo tempo (parlo di versione ufficiale)???
a questo punto direi di postare qui se viene rilasciata una versione beta con rilevanti novità!
sì però cheppalle. Io mi sa che tra non molto proverò l'accrocchio eMule + Wine... :muro:
Pesantume e lentume.
Tristezza e sordomutezza.
sì però cheppalle. Io mi sa che tra non molto proverò l'accrocchio eMule + Wine... :muro:
Io ci sono passato da tempo e ti assicuro che va benissimo, è stabile e ad occhio sembra più leggero di amule!
Prova wine con emule e non tornerai più indietro!
La versione stabile di amule doveva uscire un anno fa, lo sviluppo dicono che vada avanti ma a mio avviso a questa velocità non ha senso...
gianmini
02-04-2008, 07:28
questa è di fine febbraio, solo intel: http://www.mediafire.com/?tu3jgvd1izh
nn ce n'è una più recente?
Salve,
qualcuno per favore puo' dirmi dove posso prendere il pacchetto della cryptoppp library, visto che il sito http://www.cryptopp.com/
sembra essere down e pure da molto ....
Grazie
Io ci sono passato da tempo e ti assicuro che va benissimo, è stabile e ad occhio sembra più leggero di amule!
Prova wine con emule e non tornerai più indietro!
La versione stabile di amule doveva uscire un anno fa, lo sviluppo dicono che vada avanti ma a mio avviso a questa velocità non ha senso...
Potresti spiegare cm si fa???
corrysan
11-04-2008, 13:17
Da tempo non ho uso più Amule cmq lo scarico, può sempre tornare di moda :cool:
Potresti spiegare cm si fa???
http://culturaliberap2p.blogspot.com/2007/04/emule-morphxt-su-ubuntu-linux.html
questa è la guida per emule morpht xt ma è la stessa cosa se installi emule standard!
ps: è uscita la versione 0.49a beta di emule!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.