PDA

View Full Version : Sony vgn-sz3hp

h4mm3r
27-11-2006, 11:57
Ciao ragazzi,
finalmente dopo mesi e mesi ho finalmente trovato il portatile che rispecchia tutte le caratteristiche che cercavo ...

volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha, o se ha in generale un vaio ... insomma considerazioni su questi portatili??

grazie mille!

ps: com'è possibile, secondo voi, che rispetto al prezzo presente sul mercato italiano, comprandolo via internet da siti tedeschi costi oltre 200 euro in meno? E' affidabile fare un acquisto del genere?

iltopo
27-11-2006, 14:43
Ciao ragazzi,
finalmente dopo mesi e mesi ho finalmente trovato il portatile che rispecchia tutte le caratteristiche che cercavo ...

volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha, o se ha in generale un vaio ... insomma considerazioni su questi portatili??

grazie mille!

ps: com'è possibile, secondo voi, che rispetto al prezzo presente sul mercato italiano, comprandolo via internet da siti tedeschi costi oltre 200 euro in meno? E' affidabile fare un acquisto del genere?

Io ho comprato da una settimana SZ2, che dire sono soddisfattissimo, conoscevo tutti idifetti noti già, esiste un tread tra quelli ufficiali sull'SZ1 (sono sempre gli stessi cambia il processore...e altre minchiatine ma il progetto è lo stesso)

Sui siti stranieri sono quasi sicuro che per sony tu sia costretto poi a comprare l'estensione della garanzia internazionale e quindi annulli il risparmio...

h4mm3r
29-11-2006, 00:14
ok grazie mille...cercherò sul forum maggiori informazioni