PDA

View Full Version : Samsung LE40M71B

tikre
27-11-2006, 11:26
ciao,
volevo porvi una semplice domanda circa un samsung TV LCD 100Hz LE40M71B pagato la bellezza di 2000 euro,
il televisore esteticamente è bellissimo ha una grande risoluzione un ottimo contrasto 6000:1 un bel software
però la vera caratteristica che mi aveva entusiasmato era il fatto dei 100 Hz per un televisore LCD caratteristica
eccezionale senza paragoni quando vedo un film in DVD le immagini sono vere hanno quel senso di prospettiva e profondità
impeccabile però arriviamo al neo quando ci sono delle scene in forte movimento si nota troppo e dico tropppo senza esagerare
la deformazione delle immagini cioè sempra che gli oggetti si deformano molto brutto a vedersi che mi ha lasciamo un amoro
in bocca non indifferente quindi adesso mi voglio informare bene anche con il venditore se è una questione
di sorgente video(ma non penso perchè lo attaccato con un DVD HDMI meglio di quello) opppure è proprio un difetto del mio
televisore quindi andrà sostituito in garanzia, un ultima cosa ho anche la possibilità di togliere i 100 Hz e tutto funziona bene,
però avendolo pagato bei quatrini vorrei il massimo.
Non so se qualcuno di voi ha un televisore del genere......cosa ne pensate???