View Full Version : [SA/Univ.] [Roma] Cerco cellulare UMTS che funge da modem
Ciao.
Cerco un telefono UMTS da ritirare a mano a Roma o a Salerno (università preferibilmente) in perfette condizioni che faccia da modem per collegare il portatile ad internet tramite cavo usb.
Deve essere il più economico possibile in quanto dovro usarlo solo per effettuare connessioni tramite sim wind.
Il telefono non deve essere nè simlock nè tantomeno oplock.
Eviterei telefoni brandizzati.
Non ho preferenze particolari sulle marche, basta che funzioni bene, che abbia modem GPRS di classe 10 e deve essere completo di tutto.
Aspetto le vostre proposte.
Preferisco lo scambio a mano.
Fatemi sapere.
Ciao.
vitiellofra
27-11-2006, 11:05
io avrei un s.e. z1010 che dovrebbe essere l'ideale anche perche' ha il caricabatterie e il cavo usb su due untrate diverse e la connesione umts bella veloce (in pratica e' ottimo e funzionale come modem)
l'unico fatto, e' che il cel e' operator lock ma dovrebbe gia' essere operator free (ho inviato da un po' la richiesta faxata alla tre per farlo rendere libero LEGALMENTE ma la tre pur avndo accettato la richiesta, ancora non lo ha reso free....tuttavia penso sia questione di giorni)
fammi sapere ...........per il prezzo direi 80€ spedito in j+3 semplice se accetti le spedizioni
io avrei un s.e. z1010 che dovrebbe essere l'ideale anche perche' ha il caricabatterie e il cavo usb su due untrate diverse e la connesione umts bella veloce (in pratica e' ottimo e funzionale come modem)
l'unico fatto, e' che il cel e' operator lock ma dovrebbe gia' essere operator free (ho inviato da un po' la richiesta faxata alla tre per farlo rendere libero LEGALMENTE ma la tre pur avndo accettato la richiesta, ancora non lo ha reso free....tuttavia penso sia questione di giorni)
fammi sapere ...........per il prezzo direi 80€ spedito in j+3 semplice se accetti le spedizioni
Fammi sapere quando te lo sbloccano anche se dobbiamo rivedere il prezzo perchè mi sembra un po' alto.
Grazie
Ciao
Nessun altro?
vitiellofra
28-11-2006, 08:28
Fammi sapere quando te lo sbloccano anche se dobbiamo rivedere il prezzo perchè mi sembra un po' alto.
Grazie
Ciao
Nessun altro?
guarda, non penso che il prezzo sia alto...............cmq ho contattato la tre tramite mail e mi e' stato detto che i codi per lo sblocco legale arrivano direttamente dalla s.e. e quindi devo attendoro ancora
Gatto Nero
28-11-2006, 18:39
Nessun altro?
Allora, c'ho messo un po' perché volevo controllare che tutto fosse a posto.
Ho un Motorola A835 della Tre, di tre anni fa. Funziona con tutte le schede, ho provato a connettermi a internet con la mia scheda Tim - ho una WebFacile Recharge - e funziona tutto a dovere.
E' un UMTS con GPRS classe 10 (almeno a quanto ho potuto vedere su gsmarena). Fisicamente è enorme, ma è molto solido, e mi sembra perfetto per l'utilizzo che ne vuoi fare (connessione ad internet). In più è bluetooth e ha la porta IRDA - oltre al cavo USB - quindi puoi scegliere come connetterlo.
Nel pacco c'è:
*Cellulare
*Manuale
*Batteria (inserita dentro al cellulare)
*Cavo dati
*Caricabatteria (quando il cavo dati è attaccato, è possibile infilare il caricabatteria all'interno di un foro di quest'ultimo, quindi si può ricaricare restando connessi)
*Auricolare
Manca il CD col MobilePhoneTools/Driver (non riesco a ritrovarmelo) ma il tutto - facendo qualche ricerca - mi pare sia scaricabile da Internet (esiste sia un forum italiano dedicato ai motorola con tutti i link, che qualche altro sito...).
Sono di Roma, vivo sulla Tuscolana (non so se conosci la zona). Te lo faccio a 50 euro, se ti va sono qui.
(Ed essendo il mio primo messaggio qui nel mercatino, spero di non avere fatto qualche papocchio, nel caso "si sbaglio mi corrigerete")
Gatto Nero
02-12-2006, 13:27
Uhm, devo supporre che la necessità non sussista più?
(Perché a sto punto mi sa che metto il cellulare nella sezione "vendita")
diskostu
07-12-2006, 10:39
sei ancora in cerca? io avrei un samsung Z500 con consegna a mano a salerno
fammi sapere
ciao
marittiello
07-12-2006, 15:34
Ciao ho un motorola v1075 nuovo....io sono di napoli posso fartelo 150 euro....si ricarika anke quando funge da modem attaccato al pc
x diskostu: quanto vuoi?
x marittiello: ti ringrazio ma sono fuori budget.
Ciao
diskostu
07-12-2006, 22:27
100 euro il cell è davvero perfetto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1336477
MarkManson
08-12-2006, 09:37
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15017142#post15017142
famm isapere
x diskostu: ti ringrazio ma sono fuori budget.
x MarkManson: il prezzo è un po' altino. Cmq se lo prendo ti contatto io.
Altri?
Grazie
Ciao
MarkManson
08-12-2006, 13:47
x diskostu: ti ringrazio ma sono fuori budget.
x MarkManson: il prezzo è un po' altino. Cmq se lo prendo ti contatto io.
Altri?
Grazie
Ciao
OK!Aspetto tue notizie eventualmente
Sony Ericsson Z1010 a €70+SS? Cell libero per tutte le SIM chiaramente, testato con Vodafone e Tim.
Fammi sapere, prezzo leggermente trattabile. :)
EDIT: ho il link del thread per la vendita in firma, ho aggiornato il prezzo, che rimane comunque ancora un pochino trattabile. :p ;)
Up.
Vanno bene anche le connection card umts.
Aspetto altre offerte.
Ciao
Il mio non è più disponibile.
Il mio non è più disponibile.
Ok. Grazie lo stesso.
Ciao
bottosac
12-01-2007, 14:45
Anche io ho un z1010. Funziona perfettamente, usato non moltissimo quindi la batteria è ancora ok (3-4 giorni). Ovviamente ha segni di usura sulla cover ma per il resto è perfetto. Posso solo spedirlo però perchè sono di Ferrara. Prezzo 40euro + spedizione
Fammi sapere
Anche io ho un z1010. Funziona perfettamente, usato non moltissimo quindi la batteria è ancora ok (3-4 giorni). Ovviamente ha segni di usura sulla cover ma per il resto è perfetto. Posso solo spedirlo però perchè sono di Ferrara. Prezzo 40euro + spedizione
Fammi sapere
Ciao. Ho già trovato un cell. Mi deve arrivare in questi giorni. Se ci sono problemi ti contatto.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.