View Full Version : errore caricamento sistema operativo
masterge
27-11-2006, 10:36
Salve a tutti ,ho cambiato scheda madre (crosshairs asus ) cpu am2 4800 x2 e un giga di ddr2 crossair tutto HD 300giga maxtor sataII ...dunque inserisco cd di windows originale faccio partizione ....formatto in ntfs a bassa densita ... carica i file e fin qui tutto bene poi si riavvia e uala errore caricamento sistema operativo ....cambiato hd ram aggiornato bios ...qualcuno mi sa dare un aiuto?
Grazie
Salve a tutti ,ho cambiato scheda madre (crosshairs asus ) cpu am2 4800 x2 e un giga di ddr2 crossair tutto HD 300giga maxtor sataII ...dunque inserisco cd di windows originale faccio partizione ....formatto in ntfs a bassa densita ... carica i file e fin qui tutto bene poi si riavvia e uala errore caricamento sistema operativo ....cambiato hd ram aggiornato bios ...qualcuno mi sa dare un aiuto?
Grazie
sembra quasi il bios che non ha salvato il boot da cd, hai provato a vedere bene il boot che hai settato nel bios
masterge
27-11-2006, 12:59
Ciao, ho anche aggiornato il bios ma nulla i settaggi del bios il boot e configurato correttamente ...
rimango sempre in attesa di un aiuto
grazie
formatto in ntfs a bassa densita :confused: e sarebbe?
Non è che devi installare i driver sata al setup?
giannola
27-11-2006, 14:09
Grazie
devi settare l'opzione sata del bios in modalità non raid. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.