PDA

View Full Version : Consiglio impianto x SB X-fi

TopLoad
27-11-2006, 10:09
salve a tutti

ho una sb x-fi ed un impiato audio creative i trigue 3200 in 2.1

http://www.areapc.com/images/productos/imagesG/3/TRIGUE_3200.jpg

nn ne capisco molto ma sn curioso di sapere cosa puņ realmente fare la mia skeda SB, che impianto mi consigliate? (nn vorrei spendere + di 100/150 euro)

ma il dubbio č se rimanere in 2:1 o magari passare ad un 5:1, il pc lo uso + che altro x la musica ma anke qualche dvix

OT:
la sb X-fi...l'ho presa 12 mesi fa ma nn so davvero qualle delle numerose versioni uscite sia la mia....mi sembra abbastanza basic rispetto a quelle che vedo sul loro sito ed everest mi riporta solo "creative Sb x-fi [no DB]

grazie

TopLoad
27-11-2006, 19:11
ok mi sembra giusto che nessuno mi risponda x la scelta del 2.1.....dato il 3D di scelta tanto ampio :D

ma quello che mio domandavo era se si potessero usare le singole uscite della SB x gestire le singole uscite (due altop ed un sub)...magari da prendere separatamente

mi sapete aiutare anke per capire che SB x-fi ho? :confused:

Kewell
27-11-2006, 22:24
ma quello che mio domandavo era se si potessero usare le singole uscite della SB x gestire le singole uscite (due altop ed un sub)...magari da prendere separatamente
Non ho capito la domanda :fagiano:

mi sapete aiutare anke per capire che SB x-fi ho? :confused:
Leggi la sigla sul PCB della scheda (stampigliato sulla scheda).

TopLoad
27-11-2006, 23:42
Non ho capito la domanda :fagiano:

intendo nn utilizzare l'uscita line out 1 della x-fi cm sola fonte dell'impianto audio, ma usare magari la prima linea solo per il sub e le altre 2 cn dei singoli altoparlanti :confused: :stordita:

Kewell
03-12-2006, 10:00
Quindi, se ho capito, faresti una sorta di frankestein con vari impianti (a parte il fatto che sarebbe difficilmente realizzabile):fagiano:

Lascia perdere ;)