View Full Version : nuovi AMD X2
che ne pensate del nuovo AMD X2 5000+
dicono che provochi inappetenza e varie turbe psicosessuali :asd:
bYeZ!
wizard1993
27-11-2006, 13:44
bYeZ!
rapporto qualità prezzo = 0
allo stesso prezzo c'è il 6600
Innanzitutto BENVENUTO! :sofico:
Se hai già una scheda madre adatta potresti farci un pensierino anche se è costoso. Se invece devi farti un sistema da zero valuta la proposta di Wizard per l'E6600. ;)
Innanzitutto BENVENUTO! :sofico:
Se hai già una scheda madre adatta potresti farci un pensierino anche se è costoso. Se invece devi farti un sistema da zero valuta la proposta di Wizard per l'E6600. ;)
;)
un invano tentativo di amd di battere intel :D
31337
marcandrea
28-11-2006, 17:31
un invano tentativo di amd di battere intel :D
31337
dopo svariati anni di botte prese da tutte le parti(leggi PIII-P4 previous version, celeron etc) finalmente Intel ha tirato fuori un ottimo prodotto(oltre al sempre valido pentium M).... certo non è con il 5000+ che Amd possa rispondergli... ma non penso tarderà + di tanto...
halduemilauno
28-11-2006, 18:07
intel offre di più a ben meno della metà del prezzo.
;)
Ha aprestazioni identiche, se non addirittura inferiori, all' E6400...
Pangasius
29-11-2006, 00:34
Il mondo è pieno di masochisti......... :D :D :D
Cmq le nuove CPU AMD usciranno inizio 2007. Le piattaforme fatte a 65nanometri
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/in-arrivo-le-prime-cpu-amd-a-65-nanometri_19233.html :read:
Ma scusate, il 5200+ che vendono adesso non è a 65 nanometri?
Ma scusate, il 5200+ che vendono adesso non è a 65 nanometri?
Sono a 90nanometri
dragonheart81
29-11-2006, 19:17
rapporto qualità prezzo = 0
allo stesso prezzo c'è il 6600
Giè...questo Conroe ormai é nel cuore di tutti :)
Giè...questo Conroe ormai é nel cuore di tutti :)
Non è che è nel cuore di tutti e che sono i mejo in questo periodo. Era anche ora che intel si dava una svegliata. ;)
dragonheart81
29-11-2006, 21:43
Non è che è nel cuore di tutti e che sono i mejo in questo periodo. Era anche ora che intel si dava una svegliata. ;)
Si...era inteso per via delle prestazioni che sta nel cuore di tutti...perfino l'FX prende carne dai medi di gamma :)
Si...era inteso per via delle prestazioni che sta nel cuore di tutti...perfino l'FX prende carne dai medi di gamma :)
Ora è meglio :D speriamo che le nuove piattaforme AMD quelle a 65nanometri mogliorino :sperem:
dragonheart81
30-11-2006, 08:55
Ora è meglio :D speriamo che le nuove piattaforme AMD quelle a 65nanometri mogliorino :sperem:
Mhà penso proprio di no sai....arriva anche Yorkfield con 4 CPU in un unico die e altre novità anche in chipset intel e nuovi processori con controller di memoria integrato.
Intel questa volta é un passo avanti ha sviluppato una tecnologia e un'architettura veramente valida che stacca di netto AMD...(anche di piu di un passo) :-)
Pangasius
30-11-2006, 10:01
Mhà penso proprio di no sai....arriva anche Yorkfield con 4 CPU in un unico die e altre novità anche in chipset intel e nuovi processori con controller di memoria integrato.
Intel questa volta é un passo avanti ha sviluppato una tecnologia e un'architettura veramente valida che stacca di netto AMD...(anche di piu di un passo) :-)
Sono d'accordo
quando sul mercato si impone una tecnologia nettamente superiore alla precedente prima di spodestarla
dal vertice occorrono diversi anni (vedi ad esempio Amd Athlon64-Intel Prescott) :read:
dragonheart81
30-11-2006, 11:27
Sono d'accordo
quando sul mercato si impone una tecnologia nettamente superiore alla precedente prima di spodestarla
dal vertice occorrono diversi anni (vedi ad esempio Amd Athlon64-Intel Prescott) :read:
Visto visto sono super informato tra AMD e INTEL le ho passate più o meno tutte le piattaforme ora ho un 939 ma mi sa che passo a INTEL Conroe a breve...
bYeZ!
:asd: :asd:
Sai gia le prestazioni del K8L e del yorkfield?? cavolo sei un passo avanti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.