Redazione di Hardware Upg
27-11-2006, 09:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/primi-problemi-per-il-video-marketplace-su-xbox-live_19349.html
Lanciato nel corso della precedente settimana, il video marketplace di XBox Live manifesta ancora dei limiti di gioventù.
Click sul link per visualizzare la notizia.
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
27-11-2006, 10:06
peccato per lo scivolone :(
Murakami
27-11-2006, 10:15
Strano che abbiano sottodimensionato i server a tal punto... :confused:
*sasha ITALIA*
27-11-2006, 10:22
vabbè che ho problemi di velocità in Live, ma per scaricare 84 mb di trailer ci impiego un'ora
seo_otoshi
27-11-2006, 12:38
Evidentemente i tempi non erano ancora maturi per proporre un servizio di tali proporzioni. Oppure, più semplicemente, non si aspettavano una tale quantità di richieste da non riuscire a soddisfare tutti i clienti.
Speriamo che risolvano in breve, altrimenti farebbero una figuraccia.
Strano che abbiano sottodimensionato i server a tal punto... :confused:
infatti più facilmente sono arrivate più richieste rispetto a quanto pronosticato
danyroma80
27-11-2006, 13:16
due anni fa feci un abbonamento al calcio di serie a sulla linea adsl. Alla prima giornata di campionato salto' tutto per l'eccessivo traffico sui server, ma poi risolsero tutto e in due anni non si è piu' ripresentato il problema.
Nel mondo delle reti non sempre è possibile prevedere a priori i picchi di traffico e si cerca di utilizzare la banda strettamente necessaria (anche perchè costa) secondo tali previsioni, che pero' a volte possono essere sottostimate.
Se l'avesse fatto Sony.. mamma mia..
Vabbeh, fortuna che l'ha fatto Zio Bill allora va tutto bene :asd:
l'ho già detto da qualche altra parte... ma non gli venisse in mente di vendere i film porno con questo sistema sennò ci vogliono miliardi di server dedicati ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.