View Full Version : [Reggio Emilia] Auricolare Bluetooth
Vendo auricolare bluetooth MOTOROLA HS820 headset V3 Special Edition a 18 euro spedito in raccomandata, AURICOLARE + CAVO + MANUALE, NO SCATOLO.
Caratteristiche:
colore silver-nero; tempo di conversazione fino a 6 ore; tempo in stand-by fino a 100 ore; peso: 17 grammi; compatibile bluetooth 1.2; collegamento fino ad 8 diversi dispositivi bluetooth; campo di azione fino a 10 metri.
Incluso cavo adattatore per ricaricare contemporaneamente il telefono con l'auricolare.
NON CARICATORE, E' SOLO UNO SDOPPIATORE!!!
COMPATIBILE con i telefoni Bluetooth inclusi MOTOROLA, SONY-ERICSSON, SIEMENS.
Regole:
Pagamento anticipato postepay
è nuovo??? in coda 15 euro spedito. fammi sapere se hai scatola manuale ... scontrino... ciao :D :D :D :D :D
Usato un paio di volte, niente scontrino, completo di scatola, manuale e cavo che carica contemporaneamente cellulare e auricolare. 15 euro spedito è un pò poco, facciamo 18 spedito in raccomandata.
mi dispiace ma lascio, ne ho trovato uno a 13 euro, ;) grazie lo stesso ciao :D
HighVoltage
15-12-2006, 12:37
Vendo auricolare bluetooth MOTOROLA HS820 headset V3 Special Edition a 18 euro spedito in raccomandata.
Caratteristiche:
colore silver-nero; tempo di conversazione fino a 6 ore; tempo in stand-by fino a 100 ore; peso: 17 grammi; compatibile bluetooth 1.2; collegamento fino ad 8 diversi dispositivi bluetooth; campo di azione fino a 10 metri.
Incluso cavo adattatore per ricaricare contemporaneamente il telefono con l'auricolare.
COMPATIBILE con i telefoni Bluetooth inclusi MOTOROLA, SONY-ERICSSON, SIEMENS.
Regole:
Pagamento anticipato postepayciao l'auricolare è questo...???
http://www.tomshw.it/guides/mobile/20050104/images/hs820-01.jpg
Se si coda per 15€ spedito in raccomandata :)
Si, l'auricolare è questo, ma con incluso il cavo, manuale e scatolo. Nuovo costa 30 euro spedito, quindi 18 spedito mi sembra più che ragionevole.
Meno non posso fare.
HighVoltage
16-12-2006, 16:23
Si, l'auricolare è questo, ma con incluso il cavo, manuale e scatolo. Nuovo costa 30 euro spedito, quindi 18 spedito mi sembra più che ragionevole.
Meno non posso fare.
ok lascio... :)
HighVoltage
23-12-2006, 18:24
ciao l'auricolare è questo...???
Se si coda per 15€ spedito in raccomandata :)
:stordita: :stordita: :stordita:
HighVoltage
25-12-2006, 16:28
UP
we io sono sempre disponibile con la mia offerta :D
Si, ho visto, ma lo sto vendendo per conto di un amico e per meno di 15 euro puliti non lo vende.
HighVoltage
25-12-2006, 16:39
Si, ho visto, ma lo sto vendendo per conto di un amico e per meno di 15 euro puliti non lo vende.
beh se dovesse cambiare idea io sono qui ;)
Ok, allora lo prendo io al tuo prezzo.... devo fare un altro regalo... contattami in pvt con dati e tutto. :D :D :D :D
p.s. come spedisci??
Scrafti lascia, auricolare disponibile e descrizione aggiornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.