PDA

View Full Version : Toshiba A100 a 389 euro...ne vale la pena?

Gabrieleg
27-11-2006, 09:40
Ciao a tutti,
ho visto che in un centro commerciale hanno in promozione questo portatile entry-level a 389,00 euro:

Toshiba A 100 (Il modello non è specificato), con le seguenti caratteristiche:

processore Intel C. Mobile 360
ram 256 Mb DDR2 espandibile
40 GB Hard Disk
Masterizzatore CD/RW lettore DVD
Schermo LCD 15''
Modem 56k
Wireless LAN integrata
Sistema operativo Windows XP Professional

Premetto che a me non interessa giocarci con il portatile e neppure utilizzare programmi di grafica, mi basta solo che si possa navigare in Internet con la linea ADSL di casa e che abbia una buona velocità ad aprire cartelle, file, ecc...
Io uso da 6 anni il mio vecchio desktop, che ha un processore Pentium da 600MHZ, 128MB di ram, Hard Disk da 10 GB e una scheda video da 16Mb ... ad aprire una pagina Internet o un documento Word mi ci vogliono 20 secondi buoni..secondo voi questo portatile è sulla falsariga del mio pc attuale oppure è migliore?
Perchè in questo caso un pensierino lo farei volentieri...

Ciao,
Gabriele

smodding-desk
27-11-2006, 10:31
Ciao a tutti,
ho visto che in un centro commerciale hanno in promozione questo portatile entry-level a 389,00 euro:

Toshiba A 100 (Il modello non è specificato), con le seguenti caratteristiche:

processore Intel C. Mobile 360
ram 256 Mb DDR2 espandibile
40 GB Hard Disk
Masterizzatore CD/RW lettore DVD
Schermo LCD 15''
Modem 56k
Wireless LAN integrata
Sistema operativo Windows XP Professional

Premetto che a me non interessa giocarci con il portatile e neppure utilizzare programmi di grafica, mi basta solo che si possa navigare in Internet con la linea ADSL di casa e che abbia una buona velocità ad aprire cartelle, file, ecc...
Io uso da 6 anni il mio vecchio desktop, che ha un processore Pentium da 600MHZ, 128MB di ram, Hard Disk da 10 GB e una scheda video da 16Mb ... ad aprire una pagina Internet o un documento Word mi ci vogliono 20 secondi buoni..secondo voi questo portatile è sulla falsariga del mio pc attuale oppure è migliore?
Perchè in questo caso un pensierino lo farei volentieri...

Ciao,
Gabriele
389 eu è davvero poco e per quelle che sono le tue esigenze va più che bene, la ram è poca ma basta aggiungere un modulo da 512 mb e sei apposto.