Sniper Intel_Ati X1K
27-11-2006, 09:29
Salve Leggendo Tutte queste discussioni mi sono detto perkč nn creare una discussione su un nuovo PC ank'io???
Io mi ero orientato su una configurazione di questo genere....Uso molto il pc soprattutto per giochi e grafica e vorrei ke mi Consigliaste Voi...Grazie Aspetto Vostre Notizie :D :D
MB: Asus P5 WDH Deluxe
CPU: Intel Core 2 Duo Extreme QX 6700 o X6800 (Consigliatemi Voi Please!!)
Scheda Video: Ati Radeon X1950XT(Anke se č una scelta provvisoria visto ke aspetto l'uscita di altre schede verso la fine di febbraio)
RAM: Corsair Dominator 8888 2*1GB (1111Mhz)
HD: 1)WD Raptor X 150 GB 10000 rpm 2)Seagate Barracuda 320GB Sata II
Case: CoolerMaster Centurion 532
Alimex: CoolerMaster iGreen Power 600W (Consigliatemi Voi)
Scheda Audio: Creative X-Fi Music OEM
Masterizzatore: Plextor PX-760A
Lettore: Plextor PX-755A
Ditemi se č Equilibrata questa "Bestiolina" e Comunicatemi se ci sono imperfezioni....o anke eccessi e inoltre vorrei sapere se č ora un buon momento per acquistare un nuovo Pc o mi conviene aspettare???(lo dico soprattutto per la CPU!!).....Grazie....Aspetto Vostre Risposte.... :D
Io mi ero orientato su una configurazione di questo genere....Uso molto il pc soprattutto per giochi e grafica e vorrei ke mi Consigliaste Voi...Grazie Aspetto Vostre Notizie :D :D
MB: Asus P5 WDH Deluxe
CPU: Intel Core 2 Duo Extreme QX 6700 o X6800 (Consigliatemi Voi Please!!)
Scheda Video: Ati Radeon X1950XT(Anke se č una scelta provvisoria visto ke aspetto l'uscita di altre schede verso la fine di febbraio)
RAM: Corsair Dominator 8888 2*1GB (1111Mhz)
HD: 1)WD Raptor X 150 GB 10000 rpm 2)Seagate Barracuda 320GB Sata II
Case: CoolerMaster Centurion 532
Alimex: CoolerMaster iGreen Power 600W (Consigliatemi Voi)
Scheda Audio: Creative X-Fi Music OEM
Masterizzatore: Plextor PX-760A
Lettore: Plextor PX-755A
Ditemi se č Equilibrata questa "Bestiolina" e Comunicatemi se ci sono imperfezioni....o anke eccessi e inoltre vorrei sapere se č ora un buon momento per acquistare un nuovo Pc o mi conviene aspettare???(lo dico soprattutto per la CPU!!).....Grazie....Aspetto Vostre Risposte.... :D