PDA

View Full Version : XBOX 360, mi dite perchè sceglierla?

XalienX
27-11-2006, 09:11
sto valutando seriamente l'acquisto dopo aver provato gears of war.. mi date qualche motivo perchè dovrei e non dovrei prenderla?
premetto che la prenderei per avere qualcosa per giocare (avendo mac), l'unica cosa che mi rode è il prezzo ma daltronde..

convincentemi :D
ho scritto qui per avere pareri da chi già ce l'ha e sa difetti e pregi :)

kenjcj2000
27-11-2006, 09:17
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1340155

torgianf
27-11-2006, 09:17
sto valutando seriamente l'acquisto dopo aver provato gears of war.. mi date qualche motivo perchè dovrei e non dovrei prenderla?
premetto che la prenderei per avere qualcosa per giocare (avendo mac), l'unica cosa che mi rode è il prezzo ma daltronde..

e' la migliore macchina di questa gen,microsoft sta facendo un ottimo lavoro a livello commerciale portando in casa esclusive pesanti,e facendo diventare multipiatta le esclusive altrui,l'unico neo resta il giappone,ma con i giochi annunciati e quelli in uscita,chissene frega :)

XalienX
27-11-2006, 09:25
leggo :)

Gemini77
27-11-2006, 10:37

GoW

altro non ti serve :sofico: