Redazione di Hardware Upg
27-11-2006, 08:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/server/19347.html
E' di poco meno dell'80% la crescita annuale di AMD nel mercato delle soluzioni server, in termini di volume di vendita
Click sul link per visualizzare la notizia.
Che, chissà come mai, coincide con l'introduzione e la discreta domanda dei server DELL amd.
Concordo con pikkoz, l'accordo con Dell (uno dei maggiori produttori al mondo) ha dato i suoi frutti...
:D
Lud von Pipper
27-11-2006, 16:59
Inoltre, alla fine la diffidenza del mercato nei confronti delle soluzionio Non-Intell per server e sistemi aziendali è evaporata del tutto.
Ricordo ancora quando un dirigente delegato all'acquisizione di sistemi aziendali mi disse: "se faccio acquistare all azienda un sistema AMD perchè lo ritengo superiore in quell'ambito, e poi questo avesse problemi per le più varie ragioni verrei crocifisso, mentre se acquisto Intell, per gli stessi problemi si chiama il tecnico e finisce li"... :rolleyes:
Crystal1988
27-11-2006, 17:19
è solo una mia opinione o AMD ha azzeccato cmq il periodo per diciamo "fermentare" le nuove tecnologie rimanendo al momento indietro e per comprare ATI??
Mi sembra che abbia azzeccato tutti i timing di mercato...
JohnPetrucci
27-11-2006, 21:04
è solo una mia opinione o AMD ha azzeccato cmq il periodo per diciamo "fermentare" le nuove tecnologie rimanendo al momento indietro e per comprare ATI??
Mi sembra che abbia azzeccato tutti i timing di mercato...
In effetti sembra di si, ma adesso aspettiamo con ansia anche il risveglio in ambito desktop, col k8L.
Crystal1988
28-11-2006, 14:39
Si, il K8L dovrebbe essere un'ottima piattaforma... l'unica cosa che mi preoccupa è il ritardo di un anno per passare di tecnologia produttiva...
Rimane il fatto che AMD ha fatto miracoli per quanto piccola era rispetto ad Intel
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.