View Full Version : licenza scaduta avg anti-spyware ??
TuLKaS85
27-11-2006, 08:23
scusatemi mi è scaduta la licenza di avg anti spy-ware non era gratuito ???
forse sarà scaduto il periodo di prova della versione pro/premium/deluxe o simile ma penso che il programmino base rimanga free.
puoi farle le scansioni vero?
scusatemi mi è scaduta la licenza di avg anti spy-ware non era gratuito ???
avg antispyware nn è gratuito e se scade la modalità demo non sei più protetto in real time ma puoi solo fare scansioni.
saluti
c.m.g
@Fra 90
Ciao, avast e avg-antispyware sono due cose diverse, avast è un antivirus, e avg antispyware, come dice il suo nome, ti protegge invece dai malware in generale, spyware, worms, trojans, riskware .
I due programmi NON sono incompatibili, e NON sono mutuamente esclusivi, in altre parole, se vuoi, puoi averli entrambi installati sul tuo pc senza timore di conflitti o incompatibilità con l'av.
Io sui miei due pc li ho, in un pc ho la suite di panda , nell'altro AVS, ma sui pc è installato anche AVG anti spyware, danni non ne fa, problemi non ne causa, per me, solo una difesa in più, perchè rinunciarvi?
ciauz
sorry non lo sapevo
Ciao, da quanto ho capito , una volta scaduto il periodo della versione trial, se decidi di non acquistare la licenza, ti resta una versione free del programma :
1_che ti consente di scaricare manualmente gli aggiornamenti, invece prima con la trial , l'aggiornamento era automatico,
2_perdi la protezione in real time che prima avevi,
3_puoi effettuare scansioni e eliminare eventuali malware, worms, trojans trovati.
Qualcosa in meno, è vero, ma meglio che niente, non trovi ?
ciao
esatto
@Fra 90
Ciao, avast e avg-antispyware sono due cose diverse, avast è un antivirus, e avg antispyware, come dice il suo nome, ti protegge invece dai malware in generale, spyware, worms, trojans, riskware .
I due programmi NON sono incompatibili, e NON sono mutuamente esclusivi, in altre parole, se vuoi, puoi averli entrambi installati sul tuo pc senza timore di conflitti o incompatibilità con l'av.
Io sui miei due pc li ho, in un pc ho la suite di panda , nell'altro AVS, ma sui pc è installato anche AVG anti spyware, danni non ne fa, problemi non ne causa, per me, solo una difesa in più, perchè rinunciarvi?
ciauz
quoto anche questo
quoto anche questo
anke io, esatto.
giannola
27-11-2006, 15:14
anke io, esatto.
e quotiamoci tutti vicendevolissimevolmente :D
Gianky....! :D :)
27-11-2006, 15:43
quoto anke io :D :D :D :D :D :D
e quotiamoci tutti vicendevolissimevolmente :D
gia, quoto
Forza INTER
Forza INTER
quoto
FOXYLADY
27-11-2006, 18:49
Un thread molto interessante..... :rolleyes:
giannola
27-11-2006, 20:47
Un thread molto interessante..... :rolleyes:
....e costruttivo direi :D
scaduto come la licenza trial ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.