PDA

View Full Version : info su Kaspersky Internet Security 6.0

nipp
27-11-2006, 08:21
ho installato questo tanto decantato software e devo dire che č davvero ben fatto.

noto che questa č una suite dove sono presenti antivirus, firewall, antispam, antidialer e altre cosucce carine :)

io mi chiedo : conviene tenersi l'intera suite oppure č meglio installare solo l'antivirus e installarsi un firewall esterno tipo outpost e un'anti spy come avg antispyware ???

sarebbe COMODISSIMO per me tenermi tutta la suite kasperspy6 ed evitare altri programmi esterni, dite che mi devo fidare del firewall e dell'antispyware che mi offre questa suite ??

lester99
27-11-2006, 09:07
ho installato questo tanto decantato software e devo dire che č davvero ben fatto.

noto che questa č una suite dove sono presenti antivirus, firewall, antispam, antidialer e altre cosucce carine :)

io mi chiedo : conviene tenersi l'intera suite oppure č meglio installare solo l'antivirus e installarsi un firewall esterno tipo outpost e un'anti spy come avg antispyware ???

sarebbe COMODISSIMO per me tenermi tutta la suite kasperspy6 ed evitare altri programmi esterni, dite che mi devo fidare del firewall e dell'antispyware che mi offre questa suite ??

Se il tuo pc non ne soffre tieniti questa ottima suite. Puoi sempre affiancargli un ottimo AVG Antispyware, se non ci sono problemi di conflitto. :)

c.m.g
27-11-2006, 10:22
ha un ottimo firewall e non necessita di cambiarlo.
come detto da lester99 affiancaci avg antispyware e sei a posto.

@leter99:

non ci sono incpmpatibilitā tra il kis e avg

saluti

c.m.g

wgator
27-11-2006, 12:04
Ciao,

c'č un thread ufficiale che riguarda quella suite: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383

Ti conviene leggere/chiedere li....

black92
27-11-2006, 12:59
Ciao,

c'č un thread ufficiale che riguarda quella suite: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383

Ti conviene leggere/chiedere li....

quoto, comunque la suite la utilizzo anke io e ti consiglio di non cambiarla, al limite come gli altri tienici affiancato AVG e sei apposto ;););)