PDA

View Full Version : Il mouse cambia la velocità a seconda dell'applicazione

dies3l
27-11-2006, 03:36
Come da oggetto... ma secondo voi è possibile? :help:

Vabbè che lo faccia aprendo applicazioni come Cubase o Rhinoceros, ma che la differenza ci sia anche quando è attiva la barra delle applicazioni oppure il desktop stesso!!! :muro:

Mi spiego meglio... se io clicco sulla barra delle applicazioni, diciamo sul "vuoto", il mouse si muoverà con una velocità X; se clicco nel "vuoto" sul desktop avrà una velocità Y!

Io non so proprio come spiegarlo. Esiste una voce nel registro? E' mai capitato a qualcuno? BOOOOOOOHHHHH :cry:

Grazie per l'attenzione... spero di non dover formattare tutto...

card72
27-11-2006, 07:59
Che configurazione hai ??

dies3l
27-11-2006, 15:24
Hai ragione... chiedo scusa... mi lamento sempre anche io quando non mi danno abbastanza dati per aiutare a risolvere i problemi e invece questa volta sono io! :)

Cmq...

Si tratta di un Laptop Asus serie A6000. Centrino 740, Ati x700, XP Pro.
Il mouse è un Logitech MX500, quello con 8 tasti, e i driver dovrebbero sono aggiornati.

Scrivendo questo post mi è venuta in mente l'idea di cercare meglio tra i driver forniti dalla logitech, e infatti, vicino alla pagina di download dei driver aggiornati, che già ho installato, c'è un'utility "advance", studiata apposta per il mio problema con software di CAD, che forza tutte le applicazioni a utilizzare le impostazioni di velocità, accelerazione e assegnazione dei pulsanti fornite dall'utilità di controllo logitech.

In poche parole... ho risolto il mio problema di tanti mesi! :)

Ho scritto casomai qualcuno avesse gli stessi problemi...

Saluti a tutti e grazie a chi comunque si è interessato al mio problema