View Full Version : [Info] Ram ddr400 2 giga in dual channel?
Sherydan73
26-11-2006, 23:55
Salve,sarei intenzionato ad acquistare una coppia di ram da 1 giga ciascuna,tuttavia non capito quali siano i reali svantaggi di una coppia di stessa marca-modello-latenza-ecc. rispetto a 2 ram vendute in coppia e garantite per il dual channel.Leggo e sento di molte persone che non sono dello stesso avviso,e che ritengono questo tipo di differenza non cosė influente.Tenendo presente che non ho nessuna intenzione di giocare sui voltaggi ecc,mi chiedevo se fosse possibile avere un discreto dual channel senza dover spendere cifr enormi (anche perchč attualmente 2 giga certificati per il dual venduti a coppie mi sembran tutti parecchio pių cari in proporzione)... :help:
overfusion
27-11-2006, 00:46
non capito quali siano i reali svantaggi di una coppia di stessa marca-modello-latenza-ecc. rispetto a 2 ram vendute in coppia e garantite per il dual channel.....................imho nessuna :D serve per vendere pių quantitativo di RAM :D
ho fatto un dual channel con 2x512 DDR V-data e non sono affatto vendute in confezioni "ottimizzate per il dual-channel" e vanno da dio.
davide66
27-11-2006, 06:09
imho nessuna :D serve per vendere pių quantitativo di RAM :D
ho fatto un dual channel con 2x512 DDR V-data e non sono affatto vendute in confezioni "ottimizzate per il dual-channel" e vanno da dio.
Giustissimo. La vera unica differenza č che........ se non ti vanno in dual channel quelle vendute in kit dual channel puoi protestare dato che sono garantite per quello e quindi, come ha detto overfusion, si vendono pių ram :D:D:D:D
Sherydan73
27-11-2006, 12:54
Grazie della delucidazione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.